Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: sun and showers    24/06/2015    19 recensioni
|Storia ad oc|iscrizioni aperte|4 ragazze; 3 ragazzi|
"Era stanco della monotonia e dell’ordinario, adesso era davvero arrivato il momento di controllare la vita di qualcuno, letteralmente. Quei malati sarebbero presto diventati i suoi giocattoli, le sue pedine. Avrebbe scelto lui quando farli innamorare, quando farli gioire, quando renderli tristi o furiosi, quando torturarli, quando lasciarli violentare, quando sarebbe stata l’ora della loro morte."
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Eyeless Jack, Homicidial Liu, Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Human Factory

The Human Factory

 

Prologo

 

 

La verità era che un uomo così ricco e potente, che aveva avuto così tante esperienze e che poteva ottenere qualsiasi cosa lui volesse con un semplice schiocco di dita, prima o poi si annoia. Lui era proprio così, ambiva all’illegalità da ormai troppo tempo, non poteva più reprimere questo sentimento. Sorrise, guardando attraverso i tanti schermi le immagini di quelle stanze ancora semivuote, quello che lui aveva creato, e soprattutto stava per creare. Ancora faticava a crederci: lui – o meglio, i suoi uomini – erano riusciti a catturare alcune delle tanto ambite Creepypasta. Adesso giacevano in quel malinconico manicomio da lui creato, e non sarebbero state le uniche, oh no.

Era stanco della monotonia e dell’ordinario, adesso era davvero arrivato il momento di controllare la vita di qualcuno, letteralmente. Quei malati sarebbero presto diventati i suoi giocattoli, le sue pedine. Avrebbe scelto lui quando farli innamorare, quando farli gioire, quando renderli tristi o furiosi, quando torturarli, quando lasciarli violentare, quando sarebbe stata l’ora della loro morte.

Erano suoi, tutti suoi, quei psicopatici gli spettavano di diritto. Le sue mani tremavano dall’eccitazione, tutte le Creepypasta che tanto desiderava erano lì, adesso mancavano solo gli altri.

Ghignò soddisfatto, guardando grazie alle tante telecamere che aveva posizionato in quel posto nuovamente le stanze. Ne scelse una in particolare, quella dove era si trovava il suo giocattolo preferito. Quel Serial Killer era completamente fuori di testa, sicuramente se ne sarebbero viste di belle.

Accese il microfono, al fine di parlargli. “Buongiorno, Jeff. Dormito bene?”

Di tutta risposta il killer guardò sprezzante la telecamera. Lo si poteva vedere dai suoi occhi, avrebbe fatto di tutto pur di ucciderlo. Ma questa volta era proprio il famoso serial killer, la vittima, la sua vittima.

“Non so chi tu cazzo sia mangiamerda, ma ti giuro che appena lo scopro ti circoncido e farò mangiare ai vermi le tue interiora!”

“Come siamo gentili” commentò ironico l’uomo, cercando di trattenere una risata. “Non preoccuparti, ti prometto che presto potrai divertirti, un pochino

Prima che Jeffrey Woods potesse rispondergli a tono, spense i microfoni e le telecamere.

L’uomo scoppiò in una risata psicopatica: si sarebbe divertito un mondo, ne era certo.

 

 

 

 

Angolo autrice :3

Bien, benvenuti nella mia prima ff, spero che vi piaccia. Accetto massimo 16 oc e vanno bene anche coppie yaoi e yuri. La “relazione” non andrà necessariamente a lieto fine, e ci saranno diverse persone che ostacoleranno il vostro amore. Ah, e comunque c’è una buona possibilità che il vostro oc venga ferito o ucciso brutalmente. Giusto per farvelo sapere. Ecco a voi le relazioni. PRENOTATELE NELLA RECENSIONE.

 

Jeff the Killer: preso da LadyKiller2367.

Jane the Killer:

Homicidal Liu: preso da LisyDarkyLove.

Masky: preso da AngelOfScarletMoon.

Hoodie:

Ticci Toby: preso da Coffee Pie.

Bloody Painter:

Nina the Killer:

The Puppeteer:

Judge Angel:

Clockwork:

Eyeless Jack:

Laughing Jack: preso da skyistorm.

Laughing Jill:

Ben Drowned: preso da KyogreUmiAme.
Sally Williams:

 

 

 

Ecco la scheda oc! (Per favore nella recensione inserite il sesso e la storia d’amore!)

 

Nome:

Cognome:

Età:

Sesso:

Disturbo/i mentale/i:

Nazionalità: (Americana(consigliato), francese, austriaca, giapponese, eccetera)

Aspetto fisico:

Carattere:

Ha mai ucciso qualcuno? Sì/No

Si può considerare il tuo personaggio un serial killer? Sì/No

Storia: (Massimo 100 parole!)

Storia d’amore: (prenotare nella recensione!) (facoltativo)

Fobie:

è stato catturato, è stato costretto dai parenti o è andato in manicomio di sua spontanea volontà?

Ama:

Odia:

Orientamento sessuale:

Il tuo personaggio conosce le Creepypasta?

Se sì, qual è la sua preferita?(facoltativo)

Altro: (facoltativo)

Prestavolto: (Obbligatorio) (Persone realmente esistenti, NO ANIME)

 

 

 

Appena ho tutti gli oc, inizio subitisssssimo. :3

Non vedo l’ora

bye.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: sun and showers