Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    26/06/2015    5 recensioni
Tratto dal testo del primo Prompt:
Felicity agì d’istinto, ancora dolorante si alzò finché non si trovò dietro di loro e allungando le braccia diede una spinta ad Oliver/Arrow che precipitò al di là della scogliera finendo dritto in mare.
Nb: metto arancione per ogni evenienza, dicimo nel caso in cui mi proporreste qualcosa di più pepato, ma questo primo capitolo è verde
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Arrow promtps'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve popolo di efp!
Dopo un periodo d’assenza torno qui sul fandom con una nuova raccolta di prompt. Ora per chi non sapesse cosa sono i prompt sono degli stimoli che voi lettori mi date; del tipo : "Vorrei che persona a facesse questo e questo, ma poi persona b facesse quello..." (se è poco chiaro vi invito a vedere la spiegazione e gli esempi a questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2724720&i=1 )
 
Prompt  1 di Ragdoll_Cat:
Felicity è stata drogata dalla Vertigo, quali sono  le sue paure? Arriverà ad attaccare Oliver? Chissà…
 
Vertigo

Felicity si scorticò le mani afferrando la nuda roccia, mentre con un piede tentava di farsi forza spingendosi per risalire la scarpata. Appena  arrivata sulla cima della parete Arrow le diede una mano per rimettersi in piedi.
“Forza, dobbiamo sbrigarci, vieni da questa parte” le disse il ragazzo trascinandola dentro la foresta equatoriale.
Lian Lyu: era li che si trovavano e stavano scappando, da cosa ancora non lo sapeva nemmeno lei, ma dalla faccia del suo partner sapeva che era meglio continuare a scappare per non farsi prendere.
Incespicò sugli arbusti graffiandosi le caviglie, ma non le importava, continuò a correre, poi all’improvviso sbatté contro qualcosa. Quel qualcosa era il retro della giacca di pelle di Arrow.
“Ehi, ma cosa succede? Perché ci fermiamo?”
“Felicity. Sei qui?”
La ragazza guardò confusa davanti a sé, non era stato Oliver a parlare, almeno non l’Oliver vicino a lei, quello vestito da Arrow.
A parlare era l’Oliver che si trovava a qualche metro davanti a e lei, quello vestito con un paio di  jeans e una maglietta, quello che la osservava carico di aspettative e che l’aspettava a braccia aperte stagliandosi davanti ad un’enorme scarpata.
La ragazza si mosse istintivamente nella sua direzione, ma Oliver, l’altro Oliver, quello col costume da Arrow l’afferrò per il polso e la bloccò.
“Non dargli retta, sono io il vero Oliver” disse l’incappucciato con la voce artefatta
“No, Felicity, sono io, quello è solo un impostore” ribatté l’altro
La ragazza spostò alternativamente lo sguardo dall’uno all’altro ragazzo senza sapere cosa fare, poi accadde tutto molto velocemente: l’Oliver “vero” si lanciò all’attacco dell’ Oliver vestito da Arrow, Felicity venne sballottata e spinta su un fianco finendo per terra dolorante.
I due uomini intanto continuarono a lottare; ora erano per terra, l’uno sull’altro e L’Oliver/Arrow sembrava avere la meglio, dato che era riuscito a sovrastare il vero Oliver che si trovava co n la schiena appoggiata sul terreno sabbioso. I due erano ormai ai limiti della scarpata.
Felicity agì d’istinto, ancora dolorante si alzò finché non si trovò dietro di loro e allungando le braccia diede una spinta ad Oliver/Arrow che precipitò al di là della scogliera finendo dritto in mare.
 
 
Bip Bip Bip
Felicity si svegliò di colpo,  mettendosi ritta con la schiena e facendo sobbalzare Oliver che si trovava con una sedia affianco al suo letto.
“Ehi” le disse lui accarezzandole delicatamente una guancia
“Che cosa e successo?” domandò lei spaesata mentre si guardava intorno. Era in una stanza di un ospedale attaccata ad una flebo e con degli strani macchinari che facevano strani rumori.
“Shh, sta tranquilla, va tutto bene” le rispose il ragazzo dandole un bacio sulla fronte.
“Perché mi trovo qui?”
“Diciamo che hai avuto un incontro ravvicinato con la Vertigo” sospirò il ragazzo
“Cosa? Quello schifo è ancora in giro?” domandò sconvolta lei; quanti conti avrebbero dovuto catturare prima che quella diavolo di droga sparisse?
“Già, la cosa preoccupante è che ora gira la sua versione migliorata, non quella del primo conte, ma quella che hanno utilizzato su di me l’anno scorso. Quella droga è potente, ti incasina la testa”
“Si, me ne sono accorta” affermò la ragazza guardando il vuoto
“Ehi, che cosa hai visto?” chiese il ragazzo inarcando un sopracciglio
“Ho visto te. Ti ho ucciso!” rispose la bionda prima di scoppiare in una risata isterica
“Aspetta, cosa?” ribattè Oliver con un’espressione confusa sul viso
La ragazza prese un bel respiro e cominciò a raccontare:” Eravamo su Lian Luy, io Arrow…e l’altro te, tu ed Arrow avete cominciato a lottare, eri in difficoltà e così io ho buttato Arrow giù da una scogliera”
“Wow”
“Già, ti ho fatto sfracellare da non so quanti metri d’altezza, una vera fidanzata modello”  affermò la ragazza
“Felicity, tu non mi hai ucciso, mi hai salvato” disse Oliver mentre le prendeva le mani tra le sue. Solo quando Felicity si girò e lo guardò in faccia continuò:” Se non fosse per te io sarei ancora lui, sarei ancora Arrow. Prima o poi Oliver Queen avrebbe perso contro di lui ed io mi sarei trasformato diventando quello che non sono, diventando ciò che l’isola mi ha fatto essere e dimenticandomi ciò che ero prima, ma tutto questo non è successo ed è merito tuo. Tu hai ucciso Arrow, ma hai ridato la vita ad Oliver Queen”
“Oh mio Dio, tu non puoi, non puoi essere vero” singhiozzò Felicity prima di buttargli le braccai al collo.
“Ti amo” le sussurrò lui all’orecchio
“Ti amo anche io”

 
Spazio autrice: ed eccomi qui con il primissimo Prompt di questa raccolta, Prompt che dedico a Regdoll_Cat, che ormai mi segue da tanto e si legge anche robe di coppie che non shippa ma che io scrivo (io sono Romanogers accanita, lei Clintasha) A so che a breve pubblicherà una one shot e un po’ di pubblicità a gratis non fa mai male!
Alla prossima con i vostri prompt!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak