Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Flitwick    26/06/2015    1 recensioni
Nove personaggi e nove pianeti con qualcosa in comune, un segno, una caratteristica. Qualcosa di unico e speciale che li rende ineguagliabili:
1.Earth~Sora "Eppure, quando il tuo cuore ribolle e il tuo oceano si tormenta, senti il fuoco che brucia nelle tue vene."
2.Venus~Kairi "Ma, quando il vento calerà cedendo il passo alla brezza, e il Keyblade tornerà a tacere, tornerai sui tuoi passi?"
3.Mercury~Ventus "Principe solitario, brillante di cuore e schiavo della tua ombra."
4.Jupiter~
5.Saturn~
6.Uranus~
7.Neptune~
8.Pluto~
9.Mars~
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venus~

 
Fragile fra i guerrieri, splendente fra le stelle. Unica donna fra due combattenti valorosi, spesso in disparte, costretta ad osservare. Vincono, si feriscono per te, Principessa del loro cuore. La più splendente fra le sette, Kairi, impugna l’arma della vittoria. Quando il vento di guerra si alzerà abbraccerai il Keyblade, lottando per una nuova era e un nuovo mondo.
Ma, quando il vento calerà cedendo il passo alla brezza, e il Keyblade tornerà a tacere, tornerai sui tuoi passi? Abbandonerai i nobili cavalieri per il tuo regno? Cosa farai senza loro? Aspetterai il loro ritorno impaziente, tenendo al sicuro la nobile Fortezza?
Principessa di luce, sorridi alla nuova era, perché tu, ne sarai Regina.



Buon pomeriggio! =) Questo è il secondo capitolo della mia raccolta sul sistema solare a cui ogni personaggio di KH è collegato. ^^" spero che la mia idea vi piaccia e non vi abbia deluso.
Eurydike
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick