Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: DARKOS    27/06/2015    2 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhm...salve. (Non sono bravo con queste cose) Dunque, definirmi un aspirante scrittore è eccessivo, ma ho comuqnue deciso di provarci, e questa è la mia primissima creazione, "Before Kingdom". Una mia interpretazione degli eventi della vita di Xehanort, personaggio che mi ha sempre affascinato. Come ho detto, è la prima volta che scrivo, e so che i capitoli sono brevi, dall'ottavo in poi miglioreranno (spero). Infine, un sentitissimo ringraziamento a Liberty89 per avermi incoraggiato prima a scrivere e poi a pubblicare qui. Buona lettura, spero vi piaccia!

BEFORE KINGDOM ‪
IL RISVEGLIO

"Questo Mondo è troppo piccolo." Xehanort guardava le onde infrangersi sulla riva. Come ogni giorno, era uscito, aveva preso la sua barca ed era tornato sull'Isola a contemplare il mare. Gli piaceva stare lì; nel corso degli anni, aveva esplorato ogni anfratto di quel posto, dal ponte fatiscente fino alla piccola grotta nascosta. Ormai conosceva quel posto come il palmo della sua mano. Ma da tempo ciò non gli bastava più. Cercava altro. Nuove terre. Nuovi orizzonti. Una nuova vita. "Bisognerebbe fare qualcosa... ma cosa?" La solita domanda. Aveva tentato di tutto: costruire una zattera, provare a convincere i compaesani, perfino ad aprire la porta misteriosa... niente. E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva. "Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... " A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.

Xehanort si voltò e tornò alla barca. Anche oggi, non sarebbe cambiato nulla. Le onde avrebbero avuto lo stesso suono. La porta sarebbe rimasta chiusa. Lui sarebbe tornato a casa... Un movimento dietro di lui. Si voltò di scatto. Davanti a lui ora si contorceva una creatura sconosciuta, una specie di forma insettoide tutta scura. Una? No, decine. Sembravano spuntare dal terreno. "Che cosa dia-?" Non poté finire la frase, che le creature si scagliarono contro di lui, pronte ad assalirlo. Xehanort non perse tempo: si chinò, raccolse un bastone da terra, e vibrò fendenti all'ignota minaccia. Inaspettatamente, le creature furono colpite e caddero a terra, ma si rialzarono poco dopo, più agguerrite di prima. Il ragazzo tuttavia non si demoralizzò. Ci sarebbe voluto ben altro per scoraggiarlo o farlo indietreggiare. Assunse una posizione di guardia. Ma all'improvviso, un fortissimo bagliore investì lui e le creature.

Quando Xehanort riaprì gli occhi, davanti a lui non c'erano più quegli esseri scuri, ma un'alta figura, ammantata in una strana armatura e con una misteriosa arma nelle mani. Un'arma davvero bizzarra... sembrava una chiave. "Dunque non mi sbagliavo. C'erano Heartless nei paraggi. Tutto bene, ragazzo?" Il ragazzo non rispose. Era ammutolito, e non a causa dello strano equipaggiamento dello straniero, o della sua comparsa. C'era dell'altro... avvertiva qualcosa provenire da lui, come una forza invisibile. Intanto, il nuovo venuto lo scrutava, pensoso. ‘Non sono capitato qui per caso’ pensò ‘questo giovane mi ha condotto fin qui. Ha affrontato gli Shadow, quando chiunque sarebbe fuggito, e li ha danneggiati con un bastone! Che Cuore forte!’ Stava per aprire bocca ma Xehanort lo anticipò. "Come avete fatto a fare quelle cose?" La domanda lo stupì. Non aveva chiesto "Da dove venite", o "chi siete", le domande che gli ponevano di solito. "Ti piacerebbe imparare, eh?... perché non vieni con me?" Una nuova luce brillò negli occhi di Xehanort, che annuì. Aveva trovato ciò cui era destinato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS