Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Namixart    29/06/2015    3 recensioni
Probabilmente il ragazzo aveva solo un bisogno patologico di attenzione, ma questo non cambiava il fatto che erano in biblioteca e, dannazione, Naminé doveva finire quella stupida ricerca o ne avrebbero risentito drasticamente i suoi voti. Ergo, Roxas doveva portare le sue inutili chiacchiere e il suo sorriso da strapazzo da qualche altra parte.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminè, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roxas aveva un disturbo di personalità multiple, Naminé ne era piuttosto sicura. Un minuto era serio e si poneva domande esistenziali (“Perché siamo qui? Chi ci ha mandati? Naminé, considerami, è una cosa importante!”); quello dopo era la persona più allegra dell’universo, senza un problema al mondo (“Ti va un gelato? Dai, so che hai voglia di un gelato! Naminé, smetti di ignorarmi!). Al momento era il suo io spensierato e sconvolgentemente eloquente.
Probabilmente il ragazzo aveva solo un bisogno patologico di attenzione, ma questo non cambiava il fatto che erano in biblioteca e, dannazione, Naminé doveva finire quella stupida ricerca o ne avrebbero risentito drasticamente i suoi voti. Ergo, Roxas doveva portare le sue inutili chiacchiere e il suo sorriso da strapazzo da qualche altra parte.
Continuava a blaterare qualcosa a proposito del torneo Struggle della settimana successiva in cui, a sentir lui, avrebbe stracciato Terra.
“Un momento, Terra non partecipa allo Struggle.” Pensò disperatamente la ragazza.
Crollò con la testa sul suo libro. Fantastico. Roxas era riuscito a confonderle le idee al punto che non riusciva a capire niente né di quello che diceva, né di quello che leggeva.
- Ehi, tutto bene? - chiese Roxas, apparentemente ignaro dei guai che stava causando.
- Sì… Sì, va tutto bene… - borbottò lei, rialzandosi e passandosi stancamente una mano sul viso.
Roxas le dedicò un sorriso smagliante e riprese a chiacchierare, imperterrito, mentre Naminé cercava di concentrarsi sul libro. Invano.
- Rox, giuro che se non la pianti di parlare adesso, ti uccido. - sbottò, voltandosi a fronteggiare il ragazzo.
Lui le rivolse un sorrisetto di scuse, prima di commettere l’errore.
- Dai, Nami, solo un gelato per schiarirti le idee! Sei così irritabile, ultimamen… -
Roxas non finì mai la frase, perché Naminé sbatté le mani sul tavolo, raccolse i suoi libri, stampò un bacio sulle labbra del ragazzo e uscì come una furia dalla biblioteca, in cerca di un posto più tranquillo.
Mentre si allontanava, sentì un gran fracasso arrivare dalla stanza, seguito da Roxas in persona, che corse per i corridoi per raggiungerla.
- Naminé! Ehi, aspetta un attimo! Non puoi semplicemente… fare quello e poi andartene! Naminé! - gridò, prima di essere afferrato per il colletto da uno dei professori, Lexaeus.
- Non così in fretta. Prima dovrai rimettere a posto i tavoli che hai rovesciato in biblioteca, poi sconterai la tua punizione. Muoviti. - borbottò, burbero, prima di trascinare via di peso il ragazzo.
- Non finisce qui, Naminé! Non te la caverai così facilmente! Mi hai sentito? Naminé! - strillò, agitando un pugno in aria in direzione del corridoio vuoto.
Tuttavia, la ragazza notò, dal suo nascondiglio dietro una colonna, che aveva il viso completamente rosso d’imbarazzo. Sorrise, compiaciuta, prima di dirigersi verso il giardino con la testa bassa per nascondere il proprio rossore.
 



[Speaking Corner]
Non posso esprimere a parole quanto mi sia mancato scrivere Roxas/Naminé. Ovviamente AU, come sempre. Potrei essere sfociata nell'OOC, temo, ma amen.
Molto corta, questa è la OS meno fluff che mi è uscita, ultimamente. 
Non ho molto da dire, se non il solito papiro sul leggere e recensire, perciò ci vediamo alla prossima!
Namixart :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Namixart