Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aqa   Capitolo: 1
[What if?] [Everlark]
Peeta è stato portato in salvo al distretto tredici, finalmente è di nuovo tra le braccia di Katniss. Però non è stato depistato. Come affronta la Ghiandaia Imitatrice il suo ritorno? Come supereranno insieme le profonde ferite psicologiche di lui?
Dal testo: Il ragazzo che ho davanti non può essere Peeta. [...] Fa così male vederlo conciato in questo modo, dimagrito, vuoto, spento dalla sua stessa volontà di vita. Come hanno potuto trasformarlo in una persona così diversa da ciò che era e che é sempre stato? Il mio corpo è scosso da singhiozzi, e lacrime che non mi ero nemmeno accorta di trattenere, scivolano libere da ogni costrizione sulle mie guance.
-Peeta- è un suono strozzato il mio, pieno di dolore e sofferenza. Cosa ti hanno fatto?
Sui suoi lineamenti passa incredulità, oltre a qualcosa di più disperato che proprio non riesco a riconoscere. Desiderio? Sorpresa? Sollievo? Sicuramente tutti e tre, perché spinge da una parte i dottori e mi guarda con intensità. Eppure non si alza, forse perché crede che le gambe possano cedergli sotto il suo stesso peso.
-Katniss. Sei... sei viva-
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: aqa