Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: marie52    02/07/2015    4 recensioni
Durante una missione solitaria, Zhalia viene rapita da delle misteriose figure.
Toccherà alla squadra Huntik, indagare sulla sua sparizione mentre ombre oscure sul passato di uno dei membri della squadra torneranno finalmente a galla.
Lo so vi ho scocciato con questa nuova versione della mia orribile fanfiction ma volevo cambiare molte cose che avevo approssimato nella mia storia.
I hope you enjoyed
marie52
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Luogo sconosciuto
25 anni prima

Era buio.
Come era stato sempre fino a quel momento.
Da quando era lì, in quella cella senza finestre, non vedeva il sole.
A dire la verità, non ricordava più che forma ne che colore avesse il sole.
Ma che importanza aveva si chiese vorrei tanto avere qualcuno affianco a me
Perché dentro quel inferno, non vi era nessuno che l’aiutasse, che le dicesse che sarebbe andato tutto bene, che l’avrebbe consolata mentre nel oscurità piangeva.
Fino a poche ore fa, forse giorni oppure mesi, in quella cella buia, sporca ma soprattutto silenziosa, insieme a lei c’era stata sua sorella maggiore Amestia.
Nonostante la paura, sua sorella riusciva a farla ridere e cercava di farla sorridere perché diceva sempre che “ se qualcuno perde il sorriso allora la vita non gli regalerà niente di buono”.
A dirla tutta prima all’interno di quella vicina vi era anche sua madre Myranna, di cui oramai non ricordava nemmeno più il volto.
Ricordava le risate, i pianti, il profumo dei suoi capelli ma il suo volto era avvolto nel mistero.
un urlo pieno di dolore rimbombo fra le mura della prigione fantasma e la piccola tremò al suono stringendo sempre di più le mani alle sue piccole gambe abbracciandole mentre seppelliva la sua piccola testolina all’interno delle gambe.
Ricominciò a piangere non appena sentì il secondo urlo un po’ più forte del primo e sarebbe andata così all’infinito, se uno scoppiò non avesse bloccato il suono agonizzante e una mano ,forte e sicura, non l’avesse presa e portata via da quell’oblio che non avrebbe più ricordato…

Angolo autrice che finirà cadavere alla fine di questa fanfict
Sono tornata!!!
Con una nuova versione, migliore e me no arronzata, della mia fanfict.
Che ne dite? Vi piace questo primo capitolo
Voglio sapere come migliorare, quindi vi prego, recensite!!!
Un bacione
marie52

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52