Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonyS    02/07/2015    2 recensioni
« Weasley aspetta», stavolta accelera il passo e in un istante l'ha raggiunta, fermandola per il braccio.
Presa com'ero da loro due, non mi sono neanche accorta di James che, a modo suo, cerca di proteggere mia sorella. Si scaglia frapponendosi tra i due e guardando minacciosamente Scorpius.
« Togli le mani da lei»
« Potter sparisci» risponde pacato lui.
James fa un passo verso Scorpius come per allontanarlo, ma lui non si muove di un millimetro.
« Potter, non è con te che voglio parlare»
« Tu non devi parlare proprio con nessuno» ringhia James come un cane che difende il suo territorio.
Vedo una scintilla accendersi negli occhi glaciali di Scorpius, ma poi mi accorgo che incrocia lo sguardo di Rose sopra la spalla di James e sembra calmarsi. Gira i tacchi e va via senza aggiungere altro.
(Tratto dal Capitolo 10)
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
È possibile chiudere qualcosa che non ha mai avuto inizio?
 
<< Expelliarmus >>
<< Stupeficium>>
<< Reducto>>
Trucioli di intonaco scivolano sul mio viso bagnato mentre un boato in lontananza desta quel che rimane dei miei sensi.
 
È possibile che qualcosa nasca così, semplicemente, senza iniziare da un punto preciso?
 
<< Da questa parte!>>
No. Non è la direzione giusta, dovete tornare indietro. Tossisco nel tentativo di parlare, ma l'eco del mio respiro affannato sembra costarmi troppo. Chiudo gli occhi in preda ad una fitta di dolore e improvvisamente le mie palpebre sono inondate dalla luce. 
 
È possibile che proprio quel punto sia irrimediabilmente l'inizio e la fine di tutto?
 
 

*Note dell’autore: Ciao a tutti! Non credo neanche io di essere riuscita a postare questa storia… non che il prologo si possa definire già parte integrante della storia, ma è comunque un passo importante dopo aver esitato per un’infinità di tempo. Ma bando alle ciance! Chiedo il vostro aiuto per riuscire a scrivere qualcosa di carino. Ho già le idee abbastanza chiare su quello che succederà ma è un esperimento quindi sono ben accetti consigli e critiche. Al momento il mio dubbio principale riguarda la lunghezza dei capitoli perché quelli che ho già scritto sono un po’ lunghi e non so se postarli spezzandoli in più parti (rischiando di allungare più del dovuto la parte iniziale della storia che, fungendo da introduzione generale, va un po’ a rilento). Ripeto, spero di avere molti consigli da parte vostra e a breve posterò il primo vero capitolo. Adesso smetto di parlare a vanvera… lo giuro!! Ringrazio chiunque si sia soffermato a leggere per avermi dedicato questo tempo! A presto!!!
 
PS. Nelle caratteristiche della storia ho indicato come coppia Rose/Scorpius, però i primi capitoli saranno dedicati ad un nuovo personaggio… la storia vera e propria inizia dal capitolo 5. Se qualcuno volesse iniziare a leggere saltando questa lunghissima – interminabile – introduzione di ben quattro capitoli, nel quinto ho inserito un breve riassunto di quello che è successo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonyS