Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    03/07/2015    1 recensioni
L’universo ultimamente tenta di prendermi in giro facendomi ricordare di te in ogni situazione.
Ero molto preoccupato allora, come lo erano tutti; ma tu guaristi, andasti in Francia e io rimasi qui a pensare a te.
Ma la vita ama giocare con le persone, no?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Telefonate

 
Oggi mi ha chiamato mamma per dirmi che papà si trovava in ospedale. E nella mia mente ho sentito la voce di tua madre che mi avvisava che tu eri in ospedale. L’universo ultimamente tenta di prendermi in giro facendomi ricordare di te in ogni situazione.
Ero molto preoccupato allora, come lo erano tutti;  ma tu guaristi, andasti in Francia e io rimasi qui a pensare a te.
Ma la vita ama giocare con le persone, no? Tornasti in estate e quando trovai la forza di dirti ciò che provavo per te, che facesti? Mi portasti a letto. Tu eri concentrato nel fare avanti e indietro, io sentivo solo quel piacere misto alla consapevolezza che mi stessi solo usando.
Cosa mi dicesti? Ah, si, che ti dispiaceva, ma volevi provare qualcosa di nuovo e poi “Un culo e un culo a prescindere, no?”
No.
Tornasti in Francia e io decisi di non parlarti più, cosa che ho mantenuto fino ad oggi. Ma ora tu sei morto e io scrivo queste cose solo per ricordarmi che non mi importa, che tutto è andato come doveva andare.
Eravamo solo amici, niente di più e molto di meno.
Ora sei cenere, niente di meno e molto di più per me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki