Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Evil Ulquiorra    05/07/2015    10 recensioni
ATTENZIONE,CONCORSO IN ATTO! STORIA CON PERSONAGGI A SCELTA DEI LETTORI. Ogni circa sessant'anni,in una cittadina del Giappone chiamata Fuyuki,ha luogo un conflitto dalle proporzioni nefaste: la Guerra del Santo Grall. In questa guerra, sette maghi chiamati Master sono accompagnati da sette Spiriti di Eroi passati: i Servant. L'unico scopo del conflitto è contendersi il Sacro Graal, che si dice possa esaudire un desiderio, qualunque esso sia, al vincitore. Dieci anni dopo la quarta guerra,finita in un incendio che distrusse gran parte della città,un malfunzionamento del Graal genera un conflitto totalmente inaspettato. 49 maestri vengono convocati a combattere,ciascuno dotato di un servant proveniente da una realtà alternativa.( LEGGETE PER SCOPRIRE LE REGOLE)
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Benvenuti nel concorso Fate Stay Night- There are no limits.
Leggete il proologo( obbligatorio per conoscere la storia) e poi, proseguite alle regole della fic.

 
 
Prologo:
 
Quando le persone parlano dell'occulto, o discutono le teorie riguardanti dimensioni alternative oltre i semplici limiti della comprensione umana, la maggior parte delle volte si riferiscono a un potere al di fuori del mondo così come lo conosciamo. Alcuni lo chiamavano Dio, alcuni  lo chiamano Verità, e altri ancora lo chiamano la torre di Akasha, l'origine di tutte le cose. Non importa con quale titolo le persone lo etichettino, è stato grazie alla ricerca di questa realtà illusoria', che alcuni essere umani cominciarono a praticare la magia,dandò così origine alla varie famiglie di arcani ormai sparse per il mondo.
Gli Eizberns ,uno dei clan più antichi del nostro tempo, proposero la riproduzione del 'Santo Graal', un contenitore onnipotente,  oggetto di molte storie e tradizioni ,in grado di realizzare qualsiasi desiderio, con il quale avrebbero potuto accedere alla coscienza di Akasha. Di fronte alla  possibilità di convocare un simile dispositivo,  altre due famiglie, che da questo momento in avanti sarebbero state riconosciute come le famiglie fondatrici, offrirono le loro conoscenze segrete al fine di svolgere il Rituale.
Gli Einzberns avrebbero fornito la 'nave' del Graal, che, a sua volta, si sarebbe manifestato entro le barriere del terreno di proprietà della famiglia Tohsaka, uno dei pochi posti in grado di supportare un rito di questa portata, in età moderna. Dopo l'attivazione, il Graal avrebbe quindi selezionato sette magi, o 'Master' che possedevano la capacità di accedere al suo potere, dividendo tra  loro l’elevato importo di prana, e permettendo loro di evocare Spiriti Eroici chiamati "Servi", guerrieri leggendari concessi dal Trono degli eroi e lì mandati a causa delle gesta di cui erano stati partecipi durante la loro vita precedente.
Tuttavia, i Magi impararono troppo tardi che, pur essendo Onnipotente, il Santo Graal non poteva che concedere il desiderio di una sola persona. Di conseguenza, nel momento in cui questa verità venne alla luce, i legami di cooperazione che erano stati  linfa vitale del rituale furono messi da parte e i clan iniziarono a combattere tra di loro, in una guerra sanguinosa  e cruenta ,al semplice  scopo di garantire al vincitore il premio tanto ambito…
Per prendere parte alla sfida, ogni master evocava lo spirito di un grande eroe del passato, il Servant, a cui si legava tramite un patto rappresentato da tre simboli chiamati Magie di Comando.
Il Servant manteneva una certa indipendenza, ma era comunque asservito alla volontà del suo Master, che poteva costringerlo a compiere determinate azioni sacrificando una delle Magie di Comando; se venivano utilizzate tutte e tre, però, il patto veniva sciolto.
Le prime Guerre del Santo Graal si erano rivelate delle stragi; i maghi che vi prendevano parte, guidati solo dalla sete di potere, avevano dimenticato i propri doveri, e si preoccupavano solamente di vincere, indipendentemente dalla sorte che toccava alla città in cui si svolgeva la guerra. Per questo, dalla terza volta in poi, venne nominato un osservatore che aveva il compito di far rispettare il regolamento ,al fine di evitare inutili spargimenti di sangue.
Se un Master esauriva le sue magie di comando perdeva il controllo sul suo Servant, sciogliendo di fatto il patto che li legava insieme ,e quest'ultimo era destinato a scomparire .
A differenza di quanto si potrebbe pensare, l'uccisione di un Servant non segnava la sconfitta anche del suo Master.
Questi ,infatti, poteva stringere un patto con un Servant che aveva perso il proprio Master, e quindi, in virtù di questo, era da reputarsi prudente uccidere entrambi gli avversari, per evitare di doverli affrontare  in futuro.Il Santo Graal si poteva ottenere solo partecipando attivamente alla Guerra: la reliquia rifiutava di andare nelle mani di un Master che si era tenuto lontano dai combattimenti, nell'attesa che gli altri avversari si uccidessero tra di loro.
Dal momento che chiunque assisteva allo scontro fra due Master era destinato ad essere ucciso per mantenere il segreto sulla Guerra del Santo Graal, molti Master preferivano combattere di notte.
 

 
Torino, Italia:                           
 

Nella stanza di un'elegante villa costruita in cima a una piccola collina nel quartiere più pulito nella zona sud di Torino, tre uomini stavano l’uno di fronte all'altro.
<< I segni che sono apparsi sulla mano destra sono chiamati 'Sigilli di comando>>cominciò uno di loro, la sua voce morbida e suadente mentre affrontava gli altri due, ciascuno dei quali caratterizzato dagli ornamenti della Chiesa cattolica
<< Sono la prova che sei stato scelto dal Santo Graal, e costituiscono le qualifiche che ti concedono il diritto di controllare un Servant >>
La persona che aveva parlato era Tohsaka Tokiomi, attuale capo della famiglia Tohsaka, una delle tre famiglie fondatrici dietro l'ormai famigerata Fuyuki Graal War. Gli altri due membri consistevano in Padre Kotomine Risei, un vecchio 'amico' della famiglia Tohsaka, e suo figlio Kirei, al quale le parole di Tokiomi erano dirette.
Kirei dovette ammettere che , per un amico di suo padre, l'eccentrico Tokiomi era sorprendentemente giovane, forse poco più vecchio di Kirei stesso, anche se la sensazione di calma e fiducia che emanava parlava da sola di un tipo di esperienza che il parroco aveva percepito solo dai membri di alto livello dell'Agenzia di sepoltura.
E 'stato sorprende davvero come ,anche per gli standard dei Magi giapponesi, il Tohsaka appariva un uomo di tale  illustre lignaggio.Ciò che sorprese, o meglio incuriosì Kirei, era la disinvoltura con la quale aveva rivelato la sua identità di Magus.
Tipicamente, i Magi cospiravano e interagivano esclusivamente con altri maghi, preferendo la sicurezza dell'Associazione Magus, per evitare la concomitanza con gli esecutori della Chiesa. Recentemente, le parti avevano deciso una sorta di 'cessate il fuoco-', al fine di mantenere la pace, sulla scia dell'ultima guerra mondiale, ma ,anche così, era assai abbastanza raro che sia  membri della Santa Chiesa che cittadini provenienti  dal gruppo Magus si riunissero  nello stesso edificio per instaurare una conversazione civile riguardo a uno dei rituali più blasfemi conosciuti al giorno d’oggi.
 Il Tohsaka,però, era un'eccezione,  dopo aver fatto voto di mantenere buoni rapporti con la Chiesa, in particolare la famiglia Kotomine, una relazione che era stata mantenuta attraverso generose donazioni che andavano in entrambe le direzioni fin dagli inizi della Guerra del santo Graal.
Risei aveva conosciuto il nonno di Tokiomi e aveva supervisionato il precedente conflitto.
Ora, nel declino dei suoi anni, era piuttosto ansioso di vedere il rituale a buon fine, e non poteva che essere più felice quando Kirei , venuto da lui nella notte precedente, aveva rivelato le emersioni sul dorso della mano che lo avevano identificato come uno dei 'Masters' scelti dal Graal. A tale motivo, aveva immediatamente contattato Tokiomi.
<< Le tre famiglie fondatrici: Einzbern, Matou e Tohsaka sono sempre inclusi tra i partecipanti>>  continuò Tokiomi con un cenno del capo, alzando la mano destra per rivelare un insolito tatuaggio a tripla punta
<< Come l'attuale erede della famiglia Tohsaka, parteciperò alla prossima battaglia>>                                                                                                 
Kirei non disse nulla, ma ,interiormente, si irrigidì, guardando l'uomo di fronte a lui con circospezione. Mentre dubitava che suo padre avrebbe accettato l’incontro se Tokiomi avesse avuto la minima intenzione di attaccarlo, era sempre stata sua politica non abbassare mai la guardia
<< Sono molto curioso riguardo a questi 'Servi che avete menzionati in precedenza. >> Mormorò, guardando l'uomo più anziano con attenzione
<< Hai detto che erano Spiriti Eroici evocati e utilizzati come famigli?>>
<< So che può sembrare difficile da credere, considerando la vostra educazione>> commentò Tokiomi, sospirando come se la sola idea annegasse nel ridicolo
<< sette guerrieri tra le fila degli spiriti eroici che esistevano sin dall'epoca degli Dei vengono catapultati nel presente e abbinati con Sette Maestri al solo scopo di sfidarsi in una sanguinosa battaglia per la supremazia .Questo è  ciò che  la Guerra del santo Grall è >>
<< E noi acconsentiamo  tutto questo?>> domandò kirei, rivolgendosi non solo a Tokiomi, ma anche a suo padre, che aveva mantenuto il suo silenzio fino ad ora
<< In un luogo in cui vivono migliaia di cittadini?>>
Era assai ben noto ,ancor prima che venisse approvato il cessate il fuoco tra la chiesa e l'Associazione Magus,che  tutti magi avevano sempre svolto le loro pratiche in segreto ,per evitare di attirare l'attenzione su di sé. In quest’ epoca moderna, in cui la scienza e la tecnologia avevano rapidamente sostituito la magia, come la forza più diffusa sul pianeta,  rivelare la propria esistenza come un mago era equivalente al suicidio, anche senza tener conto delle disposizioni della Santa Chiesa.
<< Dopo la prima guerra del santo Grall fu stipulato un accordo in modo che i membri della Santa Chiesa avrebbero potuto inviare un supervisore per mantenere al minimo i potenziali danni derivanti dal conflitto>> rispose l’uomo, sorprendendo il figlio
<< E 'nostro dovere non soltanto  nascondere tutte le possibili tracce che potrebbero compromettere l'esistenza della guerra, ma anche garantire che i magi facciano altrettanto>>
<< La Chiesa sta servendo come un arbitro in un conflitto tra magi?>> ripetè Kirei, certamente stordito dalla rivelazione, anche se tentò di nasconderlo.
<< è Proprio perché si tratta di un conflitto tra maghi che lo facciamo>>  rivelò Risei
<< Allo stato attuale, non ci sarebbe nessuno nell’Associazione dei Magi qualificato ad assumere il ruolo di un arbitro imparziale, a causa delle implicazioni politiche. Semplicemente, non c'era altra scelta che ricorrere ad un'autorità esterna come la Chiesa>>  
Annuì solennemente
<< Inoltre, come certamente saprai, noi della Santa Chiesa possiamo chiudere gli occhi davanti a un rituale che coinvolge un cosiddetto 'Santo Graal' anche se ,a dire il vero, abbiamo avuto la prova definitiva che il Graal di Fuuyuki differisce dalla sacra reliquia di cui narrano le scritture>>
Questo  ,certamente, spiegava il motivo per cui la chiesa aveva permesso lo svolgersi delle guerre precedenti. Normalmente, i cattolici non sarebbero rimasti inattivi di fronte a un tale tesoro, e Kirei aveva pochi dubbi che   avrebbero avuto alcun ritegno nel sottrarre  il Graal dalle mani dei Magi, cessate il fuoco meno.
<< Tuttavia, non potevamo semplicemente ignorare un dispositivo in grado di esaudire qualsiasi desiderio>> ammise il parroco, con un cipiglio turbato
<< Chissà quali disastri potrebbe causare se dovesse finire nelle mani sbagliate>>
<< Quindi, è meglio per noi assicurarsi che il Graal finisca almeno nelle mani" giuste",come una sorta di piano B>>continuò Tokiomi.
<< Mentre i Tohsaka sono, infatti, Magi,  hanno una lunga storia di amicizia con la Chiesa>> proseguì Risei, confermando i sospetti del figlio
<< Posso anche garantire per il personaggio di Tokiomi-kun e, per di più, le sue intenzioni nei confronti  del Graal sono piuttosto chiare>>
<<  Raggiungere Akasha è l'unico desiderio della famiglia Tohsaka>> confermò l’uomo
<< Purtroppo, gli Einzbern e i Matou hanno ormai dimenticato da tempo il desiderio a cui una volta anelava la nostra gente>>
<< Allora, io parteciperò alla prossima guerra del Santo Graal per assicurare la vittoria di Tohsaka Tokiomi>> dedusse Kirei, guadagnandosi un cenno dal padre e un sorriso da Tokiomi.
<< Naturalmente, per salvare le apparenze, agiremo come nemici in lotta per il Graal >>
Chiuse il volto in un espressione felina
<< Ma sotto la superficie uniremo le forze per sconfiggere i restanti cinque Maestri, e ,così facendo, per raggiungere una vittoria certa>>
Sorrise ,nel momento in cui Risei annuì in accordo
<< Kirei-kun, sarete trasferito dalla Santa Chiesa all’Associazione, dove diventerete il mio apprendista>>
<< Sono già stati emessi gli ordini ufficiali>> confermò il padre, tirando fuori una lettera di notifica che portava la firma congiunta sia della Santa Chiesa che dell'Associazione Magus, indirizzata al suo unico figlio.
<< Andrai in Giappone a studiare la magia>>  continuò Tokiomi
<< Lì, diventerai un mago abbastanza forte da evocare un servo e combattere nella guerra,esattamente  fra tre anni>>
Sorrise a Kirei
<< Allora…avete altre domande?>>
<< Solo una>> ammise il giovane, volgendo la propria attenzione nei confronti dell’uomo
<< Qual’ è ,esattamente, la volontà del Graal, nella scelta dei Maestri?>>
Tokiomi sbatté le palpebre, certamente non preparato per rispondere a un simile argomento, e Kirei dovette ammettere che sentì un piccolo scoppio di realizzazione nel pulire il sorriso compiaciuto dalla faccia dell'uomo. Il momento ,tuttavia,fu assai di breve durata poiché  Tokiomi riacquistò in fretta e furia la sua compostezza,
<< Il Graal preferisce scegliere i Maestri che ne hanno più bisogno>> ha ammesso, sorridendo con calma
<< Questo vuol dire che tutti i Maestri selezionati hanno un motivo per desiderare il Graal?>> domandò il giovane Kotomine, cercando di mantenere il suo tono di voce inalterato, capacità che aveva ormai perfezionato negli anni  in quanto membro del ottavo Sacramento.
<< Non necessariamente>>> Contrastò Tokiomi , il suo tono sprezzante
<< Ci sono stati casi ,in passato, in cui gli incantesimi di comando sono apparsi su persone che non si aspettavano di essere scelti>> 
Puntò lo sguardo in direzione del parroco
<<  Kirei-kun, vedo che sei ancora sconcertato dal fatto che VOI, di tutte le persone, siate stati scelti>>
al cenno di Kirei ,decise di continuare
<< Certo, è sorprendente, considerando  che il vostro unico legame con il Graal  è costituito dal semplice fatto di essere il figlio del precedente Sovrintendente>>
chiuse il volto in un espressione compiaciuta
<< No,…forse sarebbe meglio dire che è la ragione per cui siete stati selezionati. Forse il Graal vuole che la Santa Chiesa si unisca alla famiglia Tohsaka. In altre parole, il Graal mi sta offrendo non uno ma ben due maestri, e, per questo motivo, siete  stato scelto come partecipante>>
Sorrise con arroganza al più giovane Kotomine
<< Questa spiegazione ti soddisfa?>>
In realtà non lo faceva .
A rigor di ciò, Kirei non era mai stato  il tipo da esprimere le sue opinioni su qualsiasi argomento, a meno che quest’ultimo non fosse direttamente coinvolto con la  dottrina della Chiesa. Eppure, da quel poco che era riuscito a intuire dalla personalità arrogante del patriarca Tohsaka, era assai chiaro  che non avrebbe mai potuto ricevere una risposta migliore.
<< Ho un piccolo compito di cui prendersi cura presso la Torre dell'Orologio. Sarò costretto a fermarmi in Gran Bretagna per qualche giorno>> continuò Tokiomi
<<  Prenderete il prossimo aereo per il Giappone entro le 9:00 di domani mattina e alloggerete presso la tenuta Tohsaka con il resto della mia famiglia>>
<< Capito>> rispose Kirei, chiedendosi che tipo di accoglienza  un ex membro degli Esecutori avrebbe mai potuto ricevere in casa di un mago, per poi annuire e oltrepassare suo padre ,prima di congedarsi, uscendo dalla villa e cominciando a incamminarsi lungo il sentiero che adornava la collina, il vento del mar Mediterraneo che attraversava il vuoto dell’aria, mentre, pigramente, strofinò il dorso della mano, i sigilli di comando rossi e lucenti come il sangue, alla debole luce dell’alba.



Allora,iniziamo questo concorso. Ecco le regole:
  • In questa storia,franno la comparsa sette servi per ogni classe,quindi,un totale di 49 servi. Le classi a disposizione sono:
  • Saber: servi specializzati nell’uso della spada
  • Rider: servi specializzati nel combattimento attraverso l’uso di mezzi di trasporto,che siano cavalli,carri,auto ,moto ecc…
  • Archer: servi specializzati nel combattimento attraverso l’uso di proiettili,che siano freccie,colpi di pistola ecc…
  • Berseker: servi che hanno perso la propria sanità mentale in un determinato momento della loro vita precedente.
  • Caster: servi specializzati nell’uso della magia
  • Assassin: servi specializzati nell’uccidere
  • Lancer: servi specializzati nel combattimento attraverso le lance.
 
I servi potranno essere scelti tra i personaggi di film( Fantasy,Fantascienza,Horror,Avventura,Animati),serie tv,cartoni,anime,fumetti,romanzi ecc…
Non sono permessi personaggi come Dei o altre entità onnipotenti, così come personaggi da Dragon Ball e Superman.
Una volta scelti i servi,scrivete la loro identità,così come la loro classe,in una recensione e io li confronterò con gli altri e sceglierò i migliori,che,di conseguenza,verranno utilizzati nella fic.
I maestri,invece,sono tutti personaggi dell’universo di Type Moon,ma,anche se non li conoscete,non dovrete preoccuparvi,saranno fornite immagini per il loro aspetto e retroscena per le loro storie passate. Ecco le foto di:
-Kotomine Kirei:

https://www.google.it/search?q=kotomine+kirei+fate+zero&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=hn6ZVcDoB4KhyAOO2Jz4Aw&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=kotomine+kirei&imgrc=jRHf9mgqdBhP1M%3A

-Tokiomi Tohosaka:
1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=hn6ZVcDoB4KhyAOO2Jz4Aw&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=tokiomi+tohsaka&imgrc=MXfQMikfshF7SM%3A

-Kotomine Risei:
https://www.google.it/search?q=kotomine+kirei+fate+zero&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=hn6ZVcDoB4KhyAOO2Jz4Aw&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=kotomine+risei&imgrc=tXwcHv_owsaVTM%3A

Oltre quelli scelti da voi,ecco i servi che compariranno automaticamente nella fic,scelti da me personalmente, accompagnati da un video tribute. Alcuni sono video musicali,altre scene in italiano provenienti dalle rispettive opere.

Saber : - Kirito( Sword Art Online )- https://www.youtube.com/watch?v=sA4CGTjAULQ
Rider:  -Il Dottore ( Doctor Who )- https://www.youtube.com/watch?v=V77xhIQOwD0                
            -Jack Sparrow ( Pirati dei Caraibi )- https://www.youtube.com/watch?v=mkS6wBpOZlo   
            - Mad Max ( Mad Max-Fury Road )- https://www.youtube.com/watch?v=QqQDWc-6R84
 
 Archer:  -Legolas ( Il signore degli Anelli )- https://www.youtube.com/watch?v=132WIdxvgdo


Caster:  - Lelouch VI Britannia ( Code Geass )- https://www.youtube.com/watch?v=GJVQHs3DCoE                                 - Loki ( Avengers)-  https://www.youtube.com/watch?v=zcllCKv78xE

Assassin: -  Agente Smith ( Matrix )- https://www.youtube.com/watch?v=DoANmDxZFO0  
                   - T-1000 ( Terminator 2 )- https://www.youtube.com/watch?v=K5n3p97-tuQ
 
                   -Akame ( Akame Ga Kill )- https://www.youtube.com/watch?v=-QzRUzPDdoY


Berseker : - Hulk ( Avengers)- https://www.youtube.com/watch?v=YIPg3OZuRNU  
                                    - Klaus ( The Vampire Diaries )- https://www.youtube.com/watch?v=D9QxLEadQ2U
 
 Lancer : - Ulquiorra ( Bleach )- https://www.youtube.com/watch?v=DufiSwmkH-E
 
                 - Principe Nuada ( Helboy-The Golden Army )- https://www.youtube.com/watch?v=_cOOc-7SmUg
 
Quindi,in totale, potete scegliere 35 servi . Potete anche scegliere personaggi appartenenti allo stesso film ,ma devono appartenere a classi diverse.
Dopo che avrete lasciato le recensioni, pubblicherò il prossimo capitolo entro un mese. Nel frattempo, creerò una storia che si adatti ai personaggi che verranno scelti.
Mi raccomando, partecipate in molti !!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Evil Ulquiorra