Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: kisachan    07/07/2015    1 recensioni
.E se sana ,dopo la sua dichiarazione davanti l'infermeria,appostatasi davanti casa di akito non riuscisse a separarsi da quel dolce abbraccio? Che farebbe sana?cosa farebbe akito?riusciranno a resistere al loro amore?che succederà? ....se vi ha incuriosito basta leggere !
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ormai é finita" pensò Sana, ferma fuori ad un'abitazione appoggiata al muro.
Guardò su,
il cielo di notte  era tempestato di stelle e illuminavano più dei lampioni che erano posti sui marciapiedi grigi.
La ragazza sospirò pesantemente e di tanto in tanto dava un occhiata in giro .sembrava stesse aspettando qualcuno.D'un tratto il suo sguardo si illuminò  dopo che girando il capo lo vide-Hayama!-Sana si avvicinò al suo amico,il suo più caro amico, che la guardò perplesso appena la vide appostata fuori casa sua.
Con un cenno del capo la salutò senza mai distoglierle lo sguardo-ti chiedo  scusa se mi sono appostata cosi fuori casa tua ma volevo scusarmi per ciò che successo oggi a scuola visto che da oggi mi dedicherò alla mia carriera  sono anche venuta a salutarti e sempre per quello che é successo oggi...oramai appartiene tutto al passato!-hayama alzò un sopracciglio-al passato?-Sana abbassò il capo -si al passato... beh a arrivederci Hayama -non fece nemmeno in tempo a voltarsi che Hayama la tirò a se e l'abbracciò forte .
La rossa tentò di divincolarsi da quell'abbraccio tanto forte e tanto desiderato, ma non ci riuscì e si lascio andare -ooh Akito quanto vorrei che il tempo si fermasse a questo momento!-Sana pianse tra le sue braccia e Akito le asciugò le lacrime con entrambi i pollici.
Si chinò sul viso di lei-Sana. ..-la baciò dolcemente e il suo abbraccio la rese piccola piccola.
La giovane attrice perse ogni contatto con la realtà e lo abbracciò-A Akito ti voglio bene!-
Akito ascoltando quelle parole si sentì sul punto di esplodere !Stava con Fuka e nonostante tutto amava Sana più di se stesso!perché aveva dato retta a quelle riviste di gossip?Perché?
Complice la notte stellata e la brezza estiva il biondo si lasciò andare ai sui sentimenti-al diavolo tutto e tutti -pensò .
Sono qui con lei,con la mia Sana tra le braccia e niente e nessuno mi lo impedirà !la baciò ancora e ancora finché i suoi baci da timidi e dolci divennero audaci e passionali.
I battiti dei due ragazzi diventavano sempre più accelerati
.L'emozione , l'atmosfera di quel momento cosi bello e surreale ruppe ogni inibizione e con audacia Akito prese per mano la sua Sana ed entrarono dentro casa.di corsa la portò in camera sua. 
La rossa titubante razzionalizzò -m ma siamo in camera tua?!
No no aspetta che cosa stiamo facendo non deve andare cosi!Tu.. Fuka ..non possiamo!-
 Il biondino le cinse la vita e affondò il naso nei capelli di Sana e aspirò più volte il loro sublime  profumo-non vuoi o non puoi?-Sana si voltò di scatto verso di lui , il quale prese a parlarle il seno.
La giovane attrice sconvolta lo spinse via dietreggiando-che importanza ha !Ormai ,ormai io...noi -dai suoi occhi sgorgarono tante lacrime irrefrenabili-che importanza ha?!Sana io...io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene!
Pensi che per me sia facile starti vicino e non poter far nulla?!-
La ragazza continuò a piangere a sighiozzi accasciandosi a terra-é colpa mia!È tutta colpa mia!-hayama la guardò sofferente,come avrebbe potuto farla smettere di soffrire?
Guardarla in quello stato era come venire pugnalati da una lama tagliente ma invisibile!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kisachan