Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kisachan    07/07/2015    5 recensioni
.E se sana ,dopo la sua dichiarazione davanti l'infermeria,appostatasi davanti casa di akito non riuscisse a separarsi da quel dolce abbraccio? Che farebbe sana?cosa farebbe akito?riusciranno a resistere al loro amore?che succederà? ....se vi ha incuriosito basta leggere !
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminarono per le strade illuminati dalla luce della luna .
Si tenevano stretti per mano.
Ogni tanto si scambiarono teneri sguardi per poi fissare un punto indefinito della strada imbarazzati.
Giunti fuori casa Kurata, la bella rossa stava per entrare nella sua abitazione, la quale era tempestate da miriadi di fiori diversi e di colori vivaci.
Gli occhi del bel biondino si posarono su un fiore stupendo.
Una rosa rossa era appoggiata delicatamente a un lato del portone,quel fiore cosi bello gli ricordò la luminosa chioma della sua Sana-Sana io ...ti amo-
La bell'attrice si girò di scatto a quelle parole.
Il suo cuore prese a battere forte-oh Hayama...io anche...io-non fece il tempo ad articolare la frase che Akito la spinse a se e la strinse forte tra le braccia-é un addio questo vero?-il ragazzo con la voce rotta ammise mesto la realtà.
Sana si strinse con più forza a lui affondando le dita tra i capelli del color dell'oro del suo Hayama ,i suoi occhi bagnarono le guance arrossate dall' emozione-é cosi!Ma...non voglio!Non voglio Hayama-
i due ragazzi piansero,si abbracciarono sempre più forte -un ultimo bacio!Dammi l' ultimo bacio ti prego!-la ragazza con la voce ancora rotta dal pianto gli fece questa ultima richiesta quasi fosse una preghiera.
Il bel biondo con un espressione più sconvolta e con lo sguardo ambrato pieno di lacrime si chinò veloce sul capo di lei e le diede l'ultimo bacio.un bacio bellissimo ,ricco di significato. Quel bacio cosi dolce e silenzioso ma che urlava il loro amore.
Dopo interminabili minuti che ai ragazzi sembravano pochissimi attimi, le loro labbra controvoglia si separarono,si guardarono,lo sguardo nocciola di lei e quello ambra di lui si
specchiarono desiderosi di non staccarsi mai.
Le loro mani ancora intrecciate pian piano si separarono.
Akito mise entrambe le mani in tasca-addio Kurata-e girò il capo, per nascondere altre lacrime che avevano preso di nuovo a rigargli il viso-addio Hayama-sana fece lo stesso,appoggiò una mano al portone e con l'altra prese le chiavi e con esse aprì.
-addio-
 L'Hayama  prese la strada opposta all'abitazione della ragazza.
Pianse ,pianse come non aveva mai fatto in tutta la sua vita e con lo sguardo ancora rigato di lacrime si allontanò dalla sua amata.Sana entrò in casa e sali veloce in camera sua ,ignorando le domande curiose di sua madre Misako e quelle preoccupate del suo manager Rei.
Si chiuse la porta dietro di lei .
Si fece cadere sul suo morbido letto a baldacchino e pianse .
"Ormai era finita definitivamente !"
Aveva perso per sempre il suo adorato ragazzo ribelle , gentile a modo suo,il suo Hayama!
Affondò ancora di più il suo viso sulla trapunta bagnandola delle sue lacrime.Addio ,addio amore mio chissà se un giorno ci rivedremo-
Akito tornò a casa ,entrò in camera.
Si guardò intorno e nella sua mente riaffiorarono i ricordi di nemmeno poche ore prima .
Accarezzò il suo letto ,dove prima era sdraiata la bell'attrice,si sedette e guardò fuori dalla finestra -che patetico sono!-vide il suo riflesso -sono uno sciocco !Ormai è finita definitivamente-
Si fece cadere ,sdraiandosi ,odorò le lenzuola -aah il suo profumo! Oh amore mio chissà se un giorno ci rivedremo. ..-chiuse gli occhi e un'ultima lacrima scese .
"Addio"
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kisachan