Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    08/07/2015    1 recensioni
Megamind crea una macchina chiamata Travelmachine per viaggiare attraverso i mondi. Ma una volta premuto il pulsante viene teletrasportato in un altro mondo dove Rapunzel non aveva ancora incontrato Flynn Rider. L'unico che potrebbe incontrarla e con cui stringerà un amicizia che col tempo si trasformerà in amore . Riusciranno mai a vivere felicemente insieme?
P.S. ho preso spunto alcune frasi di entrambi i film spero vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ma dove diamine sono finito? Minion dove sei? dai non fare scherzi" ma quando si accorse di essere solo sospirò e si guardò intorno 

" Ma questa e una foresta  come ci sono arrivato qui? eppure ero sicuro di aver messo una destinazione"

Ma tanto era inutile piangere sul latte versato cosi decise di esplorare la nuova dimensione.

Camminò per ore e ore quando vide davanti a sè una torre molto alta
" Cosa ci fa una torre in questo posto sperduto? e come faccio ad entrare?"
Osservandola bene notò che non aveva nè scale e nè porte ma solo una finestra come entrata
" E' impossibile che ci sia dentro qualcuno oh! sento delle voci meglio nascondersi" e si nascose in un cespuglio. 

 Gothel in quel momento era arrivata alla torre ed esclamò
" Rapunzel sciogli i tuoi capelli" e dalla finestra Megamind potè vedere una bellissima ragazza con gli occhi smeraldo che faceva entrare la donna usando i lunghissimi capelli dorati.

Pochi minuti dopo vide la donna scendere per addentrarsi nella foresta con un cestino in mano 

" Fra tre giorni sarò di ritorno. Ti voglio talmente bene cara" 

 " Ed io anche di più"

" Ed io anche più del tuo più*" e scomparì attraverso il passaggio segreto.

 Megamind decise quindi di scalare la torre e alla fine riusci ad introdursi nella stanza 

" Ah! c'è l' ho fatta sono riuscito ad entrare" 

Fu in quel momento che venne colpito da una padella e perse i sensi. 

Rapunzel si avvicinò con cautela verso l'alieno, continuando a fissarlo
" Ehi Pascal secondo te come avrà fatto ad entrare? e poi ha la carnagione di un altro colore non può essere un umano. Oh! forse sarà venuto qui per i miei capelli se crede di rubarmeli si sbaglia di grosso" 

Cosi lo legò in una sedia usando i capelli come corda
"Ecco cosi non potrà scappare" 

 Quando Megamind riprese conoscenza si guardò attorno: si trovava ancora nella torre ma si accorse di essere legato da capo a piedi. 

" Ma questi sono capelli e sono molto lunghi" 

" Io non so come hai fatto a trovarmi ma non affatto paura di te" disse Rapunzel avvicinandosi all' alieno tenendo in mano la padella usandola come arma.

Megamind osservò la giovane: indossava un vestito lilla aveva i piedi scalzi ma aveva dei lunghissimi capelli biondi e gli occhi verde smeraldo  identici ai suoi. 

" La giornata è iniziata bene a quanto pare: sono in una torre legato con dei capelli e chi mi ritrovo davanti? una splendida ragazza. Dev'essere il mio giorno fortunato" 

* frase presa dal film Rapunzel 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf