Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Page    11/07/2015    1 recensioni
"Anno X824.
Il pianeta è sull’orlo del collasso.
Le fonti di magia si stanno esaurendo, soffocando la vita.
Nonostante i molti anni di ricerche, non è stata trovata alcuna fonte rinnovabile e nessuno ha molte alternative.
In quest’epoca gli umani sono diventati cannibali, rubandosi a vicenda la magia.
Lottiamo per un’esistenza nemmeno degna di tale nome. Qualcuno ha un motivo, qualcuno solo paura di morire, qualcuno più niente da perdere."
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredy, Mirajane, Sting Eucliffe, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno X824.
4 Luglio.            
Il pianeta è sull’orlo del collasso.
Mi chiamo  Meldy
Maguilty e da tre mesi combatto con i Raven Tail, i mercenari del regno di Fiore, una scelta di cui non vado fiera.
Nel nostro mondo le fonti di magia si stanno esaurendo, soffocando la vita.
Nonostante i molti anni di ricerche, non è stata trovata alcuna fonte rinnovabile e nessuno ha molte alternative.
O si soccombe nell’ombra o si sopravvive, combattendo. Combattendo come mercenario.
Sono nata e cresciuta in una realtà dove il gioco più diffuso era arrabattarsi per un pezzo di pane. Ora, rimasta sola al mondo, ho scelto la lotta.
In quest’epoca gli umani sono diventati cannibali, rubandosi a vicenda la magia. Questo facciamo noi mercenari, rubiamo i residui di magia del regno, diventato ormai tutto periferia, per conservarla qui a Deadly Nightshade, dove ha sede il nostro esercito.
Non abbiamo un vero obbiettivo.
Lottiamo per un’esistenza nemmeno degna di tale nome. Qualcuno ha un motivo, qualcuno solo paura di morire, qualcuno più niente da perdere.
Non siamo persone, siamo numeri.
Non siamo vite, siamo corpi sacrificabili.
Combattiamo per non morire, in una guerra dove basta una distrazione per rimanere uccisi.
Non c’è coerenza, le nostre vite non hanno valore, l’ho sempre saputo questo. Ho sempre saputo che sarei potuta morire da un momento all’altro.
Proprio come sta per accadere questa notte.
Ho scritto questo diario perché la storia non andasse perduta, è la mia eredità.
Se qualcuno dovesse trovarlo, lascio questo e la mia frusta Purgatory alla persona il cui nome è scritto nell’ultima pagina.
Per favore, trovatela.
Mi chiamo  Meldy 
Maguilty, ho sedici anni e sono una mercenaria.
E oggi, 4 luglio dell’anno X824, è l’ultimo giorno della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Page