Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Whovian_a    12/07/2015    0 recensioni
Hailey si sente come un pesce fuor d'acqua. Ha sempre creduto che il mondo avesse qualcosa di misterioso da scoprire ma, nessuno ha mai creduto alle sue "folli teorie"; nonostante tutto ha continuato a crederci fino a trovare una serie tv che sembra essere il suo mondo. Si sente finalmente compresa e si immerge completamente alla ricerca di qualcosa che nessuno ha mai scoperto prima fino a perdere di vista quello che accade intorno a lei. Riuscirà a distinguere il sogno dalla realtà e a convincere le persone che il mondo non è quello che sembra? Soprattutto riuscirà a sentirsi finalmente compresa da qualcuno che la prenda sul serio?
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - Altro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accade qualcosa di magico quando meno ce lo aspettiamo, il mondo non è quello che sembra e solo pochi sanno accorgersi di questo. Per oltre 2000 anni ci siamo convinti del fatto che non ci fosse niente di più nel mondo oltre a quello che vediamo o forse siamo stati convinti a non guardare oltre la punta del nostro naso. E se ci fosse qualcosa di più da vedere, qualcosa invisibile agli occhi? Hailey era una ragazza molto sveglia per non porsi queste domande, alcune volte si ripeteva che la sua immaginazione aveva iniziato a svilupparsi grazie alle serie tv che guardava infatti era proprio da una serie tv che Hailey aveva iniziato a fantasticare sull’universo. Ormai erano quasi tre anni che seguiva “Doctor who” e da allora non riusciva a non trovare riferimenti su di esso in qualunque discorso…ogni nome, ogni forma e ogni emozione doveva centrare qualcosa con esso; persino le stelle che amava fin da bambina erano diventate fonte di mistero, quelle stelle che pensava di conoscere così bene prima di aver visto una puntata di Doctor who. Il problema di Hailey era che in queste sue immaginazioni si perdeva troppo e così perdeva di vista quello che accadeva intorno a lei.La notte era l’unica cosa che la faceva sentire più vicina al suo mondo, le faceva credere che tutto quello che lei immaginava fosse reale e ogni tanto sperava di sentire il suono del Tardis in modo da poter fuggire da quella realtà che non riusciva a vivere.






Note dell'autrice: Salve a tutti, questa è una Fanfiction su Doctor who molto particolare. La storia ha come protagonista Hailey che descrive un po' il desiderio di tutti noi Whovians o delle persone che vorrebbero sapere qualcosa in più del nostro mondo, ovvero la possibilità di ottenere delle risposte riguardo il nostro mondo attraverso dei viaggi. Aspetto le vostre recensioni perché ci tengo al vostro parere basta che non offendete :) 
p.s. ho cambiato questa parte almeno 2/3 volte e mi scuso con le persone che le hanno lette tutte perché questo non ha fatto altro che confonderli. Questa è la versione definitiva, grazie per la pazienza :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Whovian_a