Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giadavnt    13/07/2015    4 recensioni
Vedendo la nuova trasformazione di Goku e Vegeta nel nuovo film "La rinascita di Freezer" non ho potuto fare a meno di notare un piccolo particolare...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehm...Vegeta?-

-Mmh?-

-Posso chiederti una cosa?-

-Che vuoi?-

Vegeta e Bulma erano appena tornati alla Capsule Corporation e fino ad ora non si erano detti ancora niente di particolarmente rilevante e ora, dopo qualche minuto di silenzio, Bulma riprendeva la parola.

-Come ci si sente ad essere Super Sayan God Super Sayan?-

-Uguale a come si è Super Sayan, solo molto più forte.- rispose un po' scocciato.

-Oh questo lo immaginavo...- la turchina fece una piccola pausa – Io intendevo...come dire...- si fermò ancora non riuscendo a trattenere una piccola risatina -Come aspetto, ti piaci?-

Vegeta ebbe un piccolo sussulto. Sapeva benissimo a cosa si riferisse la moglie e a quanto pareva le sue preghiere per evitare l'argomento non erano servite affatto.

-Ehm...si certo.- rispose velocemente voltandosi dall'altra parte.

La scienziata rise di nuovo avvertendo il disagio dell'uomo.

-Non è che mi faresti rivede la trasformazione?-

-C'eri anche tu durante la battaglia. Hai già visto sia me che Kaarot.-

-Si ma ero distante...non sono riuscita a vederti bene. Poi, al contrario delle altre volte, la vostra aura era azzurra e non dorata. E' cambiato anche qualcos'altro?- chiede ancora Bulma guardando il compagno -Daaaaaaaaaiiii.-

-Non la finirai finchè non mi trasformerò, giusto?-

-Esattamente.- e Bulma sorrise orgogliosa, consapevole di aver vinto quella discussione con Vegeta.

Quest'ultimo sbuffo e subito dopo una luce azzurra lo circondò colorandone anche gli occhi e i capelli.

Bulma gli girò intorno come a guardarlo bene seguita dagli occhi di Vegeta.

-Bene tesoro.- lo guardò soddisfatta mentre un ghigno (alla Vegeta) compariva sulle sue labbra.

-Adesso hai anche tu, come me, degli “stupidi” capelli azzurri.- disse rimandando il pensiero di entrambi ai primi periodi di convivenza a casa di Bulma.

Vegeta sbuffò ancora voltando dall'altra parte fingendosi arrabbiato mentre non riusciva a trattenere un sorriso. Bulma era capace di incastrarlo con la sua stessa moneta e col tempo si era perfezionata a forza di stargli vicino. E poi col tempo i capelli azzurri avevano cominciato a piacergli paragonandoli al cielo o al mare. Dopotutto non erano così diversi lui e sua moglie.

-So benissimo che stai sorridendo.- Bulma comparve alle sue spalle e gli scoccò un bacio sulla guancia per poi avviarsi avanti a lui.   

Image and video hosting by TinyPic

Grazie a Pink Sweet per avermi aiutato con la foto :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt