Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Loopy    14/07/2015    1 recensioni
Finita la guerra, da poco, la pace era ritornata e le case erano ricostruite.
Un solo problema, ora si annoiava Naruto, non c'era niente da fare!
Quindi Naruto ebbe una delle sue strane idee: tingersi i capelli in memoria di sua madre.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precisazione: come al solito divagherò nella trama.

Naruto scherzava con Hinata e i suoi due figli degli anedoti divertenti passati e ad un certo punto disse "ti ricordi quando ti sei tinto i capelli di 'rosso Uzumaki'"?
I suoi figli erano diventati insistenti e cominciò a raccontare.
*Flashback*
Naruto dormiva e voleva continuare a dormire fino a mezzogiorno, ma i suoi amici stavano bussando gioiosamente alla porta.
-Naruto, sveglia!- Urlò Shikamaru.
-Ben detto, alzati sono le 10!- ribattè Temari.
-Naruto, daiiii! Dormi troppo, e vorresti essere hokage?- dissero Sakura e Sasuke in coro ridendo a crepapelle con aggiunta di altre.
Allora Naruto si svegliò arrabbiato ed aprì.
Vide i suoi amici con una torta in mano e una serie di buffi aggeggi scherzosi.
Era il 10 ottobre, se ne era dimenticato!
Oggi compieva 19 anni, era adulto.
Dietro la porta c'era: Hinata, Sasuke, Sakura, Shikamaru, Temari, Ten Ten, Lee e tutti gli altri.
Non se ne era accorto ma c'era anche Hinata, tra di loro ci fu un breve sguardo d'intesa e poi disse velocemente -devo pulire un'attimo camera mia!-.
10 minuti dopo aprì e la camera era "visitabile", si vergognò molto però di farla vedere ad Hinata; stava cominciando a piacergli e a immaginarsela come futura moglie.
Tre ore più tardi finito chiedendoli "ora che farai" lui rispose urlando euforicamente:
-MI TINGO I CAPELLI DI ROSSO-
Tutti lo fissarono in silenzio e lui aggiunse -chi può farlo?-.
-Kurenai, lei di natura sarebbe un biondo chiarissimo cenere- disse dolcemente Hinata.
Naruto gli propose di accompagnarla da lei, che tutta imbarazzata accettò.
Era un buon modo per stare da solo con lei e conoscerla meglio.

Din don, din don.
Kurenai corse ad aprire, lei si svegliava sempre prestissimo.
-Signorina Kurenai, vuole tingermi i capelli di rosso?
Lei fece una faccia stordita e disse
-Di che colore?
-Rosso intenso!
Lo fece entrare e tirò fuori l'occorrente.
-Lei tinge i colori a tutti, quasi quasi me li tingo anche io di lilla... mi ci vedi?
Naruto annuì e Kurenai non aveva niente di male, ovviamente pagandola!
-Naruto, non potrai tornare biondo fino a che non ricrescono... va bene?
Lui annuì senza problemi, lo faceva sopratutto per sua madre.
Alla fine, nonostante tutti i preconcetti entrambi stavano bene.

Usciti a stento li riconoscevano, questo li faceva ridere.
Trovarono un musicista che suonava e la prese e la fece piroettare.
Ad un certo punto cadde in ginocchio prendendogli la mano dicendo "mi vuoi sposare?".
Lei urlò "".
Si alzò e si baciarono, tutti intorno applaudirono.
Arrivò il padre di Hinata e i due arrossirono imbarazzati e disse:-Ben venuto in famiglia! Anche se non approvo i vostri capelli!-
I due riserono, poi Naruto disse:-Scusa, ma dobbiamo correre a comprare gli anelli!-
Nel frattempo, nel bar di fianco, c'erano: Kakashi, Izumo&Kotetzu, Anko e Iruka con altri.
In coro sospirando dissero:-Il romanticismo è tutto suo padre!-
FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy