Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carena    14/07/2015    1 recensioni
Jon,un diciassettenne di Rocinha,una favelas a sud di Rio e la sua famiglia venuta dall'Irlanda anni prima in cerca di una fortuna mai ottenuta dovranno affrontare,oltre ai loro tanti problemi,uno particolarmente...ingombrante.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi dopo circa quattro anni a ripubblicare una su questo sito e per la prima volta pubblico una storia totalmente mia. La cosa mi emoziona parecchio. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e soprattutto sarei molto felice di ricevere consigli nel caso ci fosse qualcosa da migliorare.
Buona lettura :)
----------------------------------------

02:15 AM - 4 settembre

Eccomi qui nel bagno  di casa mia a piangere disperato come una ragazzina in preda ad una crisi isterica. Mi faccio schifo da solo. Eh che cazzo dopotutto sono sempre un uomo. Sempre se a 17 anni ci si può considerare tali,ovviamente. Ma giuro di avere solitamente un attegiamento più virile,semplicemente sono stato preso un pò alla sprovvista,un pò TANTO alla sprovvista. Tutta colpa di questo fottuto test di gravidanza che mi sbatte in faccia il suo esito positivo. Ora vi starete tutti chiedendo come cazzo un individuo di sesso maschile possa essere incinto,quindi tanto vale fare un passo indietro e spiegarvi tutto dall'inizio.
In anzitutto io sono Jonathan,ma tutti preferiscono chiamarmi Jon,un pò per comodità,un pò perché Jonathan fa schifo e un pò boh,mi cade bene. Vivo a Rio De Janeiro,ma avendo discendenze irlandesi sia da parte di madre che di padre sono bianco latte,pieno di lentiggini,occhi verdi e capelli arancioni. Insomma,un fantastico stereotipo. Sono piuttosto alto,più o meno 1.85m,ma non immaginatevi un figura esile e longilinea perché non ci siamo proprio:infatti,dopo anni di pallamano e cucina di mia madre sono tutt'altro che mingherlino. Fortunatamente nell'ultimo anno sono dimagrito parecchio e finalmente l'impegno che ci metto durante gli allenamenti ha dato i suoi frutti. In ogni caso non sono il tipico ragazzo tutto casa e chiesa,mi capitava spesso di finire a spacciare e a rubare per colpa delle compagnie che frequentavo. Adesso finalmente ne ho una diversa e sono considerato un pò il "capo" e anche se faccio esattamente le stesse cose di prima nessuno mi obbliga a fare ciò che non voglio. Ed è proprio in questo gruppo che è entrato Mark,il mio attuale ragazzo. Il tipico belloccio brasiliano dalla pelle baciata dal sole e quei lineamenti decisi che ti indirizzavanno verso quei profondissimi occhi nero pece che alla sola vista ti sembrava di affogarcici dentro. Io e lui ci conosciamo fin da quando avevamo 6 o 7 anni e non c'è giorno che non passiamo insieme. Togliendo una "breve" pausa , quando quel genio si è fatto beccare con della cocaina che stava andando a vendere e se l'è cavata solo (si fa per dire) con un anno e mezzo in riformatorio. Fatto sta che è uscito quest'anno,esattamente i primi di giugno ed è inutile dire che abbiamo recuperato subito il tempo perso. Forse è stata tanta la foga che Mark una volta si e 5 no mettava il preservativo quando facevamo l'amore e a ripensarci mi meraviglio che solo ora mi abbia ingravidato. Eh si,posso rimanere incinto (sarà giusto?) a causa di non so quale motivo che mia madre cercò di spiegarmi alla tenera età di 8 anni,dove non ci capì granchè e neanche lei però si pose più il problema di rispiegarmi in modo migliore la questione,supponendo di ritrovarsi un figlio totalmente etero.

Così,dopo essermi calmato decido subito di eliminare le "prove" e vado a stendermi sul letto,cercando almeno per questa notte di dimenticare l'ennesimo problema.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carena