Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalia_Smoak    15/07/2015    2 recensioni
Come potrebbero essere gli schieramenti di Civil War? ecco, ho provato a darmi la risposta.
Attenzione possibili spoiler non confermati su Captain America Civil War
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cold war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Which side are you on?


Sam, Natasha e Steve entrarono a passo di carica nella sala comune dell’ Avengers Tower. Erano tutti lì; Visione, Wanda, Ant man, Clint, War Machine, persino Banner. A quanto pare era tornato dal suo isolamento volontario, pensò tristemente la ragazza. L’uomo fece per avvicinarsi a lei per dirle qualcosa, ma lo sguardo che la donna gli lanciò lo fece desistere. Non era il momento giusto per pensare alle loro relazioni interpersonali, non quando si stava per scatenare una crisi di proporzioni mai viste.
All’improvviso le porte della sala si spalancarono per la seconda volta e Tony Stark fece il suo ingresso seguito da un giovane allampanato e maldestro. Natasha non lo aveva mai visto lì. Tony si fermò di colpo e il ragazzo dietro di lui gli sbattè contro. 
“Accidenti, tu, ragazzino, si, Parker, vuoi guardare dove diavolo vai?” sbuffò Stark. Il ragazzino abbassò la testa in imbarazzo.
Tipo singolare.
“Perché ci hai radunati tutti qui Stark?” domandò Steve. Era nervoso, Natasha lo capiva dalla sua postrura rigida e dalla tensione che tutto il suo corpo emanava.
“Per  rivoluzionare per sempre le vostre vite” rispose lui enigmatico. Ormai Tony era al centro della stanza e tutti i presenti si erano radunati in cerchio intorno all’uomo.

“L’atto di registrazione dei super eroi” affermò sicuro Sam. 
“Esattamente. Immaginate; la vostra vita senza dovervi nascondere, i ragazzini che via amano e che vorrebbero essere come voi, la gloria che otterrete…tutti parleranno delle vostre imprese e cadranno ai vostri piedi” disse Tony con aria sognante.
“Allora è così, siamo qui per scegliere” disse Steve guardando Stark dritto negli occhi. I due erano faccia a faccia e il Capitano sovrastava l’altro uomo
“Scegliere cosa?” s’intromise Wanda
“Da che parte stare” rispose Natasha sicura alternando lo sguardo tra Tony e Steve
“E tu Romanoff, da che parte starai?” le domandò beffardo lron man
Natasha sorrise enigmatica mentre lentamente e mellifluamente si avvicinò al moro e frapponendosi cos’ tra lui e Steve, poi gli mise una mano sul petto e gli diede una lenta carezza mentre si avvicinò al suo orecchio:
“Cosa non ti è chiaro della parola spia, Stark?”sussurrò la donna per poi dare una lieve spinta all’uomo girandosi per allontanarsi. Sorpassò Steve e si posizionò dietro di lui rivolgendogli un sorriso enigmatico al quale il capitano rispose con una finta alzata di occhi in segno di esasperazione.
Stark sbuffò:” Immagino che a te non sia nemmeno da chiedere, giusto?” domando rivolgendosi a Clint
L’arciere non rispose, semplicemente si spostò al fianco di Natasha
“Grandioso, tre a zero, Capitan gagliardetto mi sta uccidendo” commentò sarcastico l’uomo
“Stark, fai anche quattro a zero, dove va lui vado io” replicò secco Sam
“Non preoccuparti Tony, lui avrà anche i suoi alleati, ma tu hai i tuoi” disse Rhodey mentre lui e Ant man affiancavano l’uomo, uno a destra e uno a sinistra.
“Che mi dite di tutti voi ragazzi?” domandò l’uomo formica rivolgendosi ai presenti
Visione si strinse nelle spalle incerto sul da farsi, Wanda sembrava combattuta tra; valeva davvero la pena di allearsi con Stark dopo tutto quello che le  aveva fatto? 
Il piccolo Parker muoveva gli occhi dall’uno all’altro non sapendo come comportarsi, mentre Bruce era combattuto; la testa gli suggeriva di unirsi a Stark, ma cosa avrebbe potuto pensare Natasha?
“D’accordo, ho capito, quando avrete preso la vostra decisione venite a cercarmi, sapete come rintracciarmi” sospirò Tony per poi uscire dalla stanza seguito dai suoi alleati. Poco dopo tutti gli altri fecero lo stesso e si ritirarono nelle loro stanze pronti per affrontare ciò che sarebbe successo il giorno dopo.
La guerra stava per cominciare.


Spazio autrice:
La mia bacata immaginazione ha provato a creare la mia versione degli schieramenti di Civil War.
Gli spoiler (non so se confermati o meno) dicono che vedremo Cap, Natasha, Clint e Sam vs Tony, Ant man e War machine. Non è ancora chiaro da che  parte saranno Wanda, visone, Bruce e Peter
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak