Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hiromi_chan   Capitolo: 1
Raccolta disomogenea dei fill scritti per i prompt durante le iniziative del gruppo We are out for prompt. Rating, personaggi e avvertimenti variano da prompt a prompt.
I. E adesso si ritrovano così, Merlin e Morgana, nemici giurati che fanno le ronde da Prefetti in coppia di notte, la bacchetta alzata in un labile Lumos.
II. Era un codardo, sapeva di esserlo sempre stato, in fondo, e temeva di aver perduto Merlin per sempre, nel mare dei secoli e del dolore, del vuoto e del risentimento, di ciò che era stato tenuto segreto e della vastità dell'inespresso.
III. Merlin, un cappellino blu in testa e un chilo di crema solare spalmata sul naso, era al momento impegnato a succhiare un ghiacciolo. Arthur occhieggiò quelle labbra piene e gonfie chiuse intorno alla punta del ghiacciolo, e sentì una fitta calda e prepotente al basso ventre che non fece nulla per alleviare la situazione.
IV. «Sire?» fece la voce di Leon. «Sire, siete... lì dietro la tenda?»
V. «Poi qui si tratta del mito della mia infanzia, capisci? Io non mi sto vestendo da lui, io sto diventando lui!»

... E tante altre!
Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: hiromi_chan