Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _crazymind_    19/07/2015    2 recensioni
Essere pazzi é bello...ma quel giorno al centro commerciale é stato a dir poco sconvolgente!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti perché delle volte, voi e i vostri amici vi comportate come se fosse uno di quei pazzi scappati da uno dei manicomi che visitano i "Cacciarori di Fantasmi- manicomi/abbandonati/messi male/che per quanto sono spaventosi ti caghi sotto/Edition"?! Beh...io e la mia miglior amica Blaze...non ci siamo mai fatte queste domande...e sapete perche? Perché ci comportiamo SEMPRE come delle pazze scappate da uno dei manicomi che visitano i "Cacciarori di Fantasmi- manicomi/abbandonati/messi male/che per quanto sono spaventosi ti caghi sotto/Edition"!!! E NE ANDIAMO FIERE!!! Ma se dovessi esprimere solo un giorno del nostro ritardo mentale...beh...sceglierei il giorno in cui andammo al centro commerciale. Ma ora vi spiego tutto che é meglio...quale settimana fa, io e Blaze andammo al centro commerciale perché...si. E per raggiungerlo prendemmo un passaggio dai genitori della mia amica (#FastAndFuriusToShoppingCentre)...ma ormai si sà, gli alieni hanno trasformato le nostre auto in saune! Mi stavo sciogliendo come un gelato nelle mani di un bambino sbrodolone (COSA?!) É tempo di rimediare! Chiamo Adam Kadmon! 
...cretinate a parte...
Arrivate alla meta, io e Blaze entrammo all'Euronics. E indovinate? Anche lí mi sono fatta una bella figura di STERCO! (Ma non ve la racconto perché é troppo imbarazzante)...bye bye Dignità! 
Tranquilli, scherzo! 
...La dignità la lascio sempre a casa!
Comunque, dopo aver comprato una webcam, un mouse e aver trovato le cuffie di Favij, (ora potró aprire il mio canale "ALEJ TV"...come fanno i bimbiminchia...ahhh) ce ne uscimmo dall'Euronics e corremmo verso Claire's per delle collane dell'amicizia. E dopo una bella scrutata alla Gordon Ramsey...trovammo delle collane (quelle a cuore spezzato): una viola per Blaze, e una verde per me. Ma dopo averle tenute per un po' in mano...ERANO DIVENTATE BLU! Ma che cazz...! 
Chiamate un'altra volta Adam Kadom!
Ma io e la mia amica, siamo idiote o no?! Infatti abbiamo scoperto che il colore cambiava in base al calore che gli si dava...(#DannatissimiOggettiniStraniDiClaireS)
BELLA
FIGURA
DI
STERCO!
Ma c'è sempre una morale a ogni idiozia...in realtà due per quel giorno:
1) Controllare sempre l'ettichetta di un accessorio di Claire's...c'è sempre qualche truzzata!
2) Non importa delle figuracce che si fanno, importa che ci sia qualcuno con cui condividere quel momento e farci una bella risata. Perché ci sono sempre persone che fanno di tutto per farti sorridere. Perché ci sono sempre persone che ti parlano e ti giudicano alle spalle. Perché ci sono sempre persone che ti insegneranno a non ascoltare quei cessi ambulanti che non sanno che dire. Perché ci sei sempre tu Blaze. Ti voglio bene!
 
...Ah, scusate...é arrivato Adam Kadmon, mi deve fare l'intervista per il 666esimo episodio di Mistero.
COINCIDENZE? IO NON CREDO!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_