Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: Astrid4ever    19/07/2015    1 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi chiamo Astrid Hofferson, ho diciannove anni e vivo in un paesino piuttosto piccolo, tanto che non lo conoscono neppure i suoi abitanti. Pochi anni fa i miei genitori sono morti in un incidente d’auto ed io fui adottata dai miei zii. I miei mi mancano tantissimo, nonostante ormai mi sia abituata a non vederli più.
Non mi piace molto andare a scuola, mi diverto di più stando sola a leggere un libro o ad ascoltare la musica. E poi certe persone nella mia scuola non aiutano di certo la mia vita, come ad esempio Moccicoso che cerca in tutti i modi di diventare il mio fidanzato, ma per nulla al mondo mi metterei con uno come lui! Oppure Heather e le sue amiche Merida e Testabruta: vogliono rovinarmi in tutti i modi possibili.
Ma le mie migliori amiche sono Elsa ed Anna, se non fosse per loro non ci andrei neppure a scuola! Sono simpaticissime e gentili, se hai un problema loro ti aiutano volentieri a risolverlo. Sono delle amiche fantastiche!
Poi ci sono Kristoff, Gambedipesce, Testaditufo e Jack. Gambe e Kristoff stanno sempre per conto loro in biblioteca, mentre Jack e Tufo formano un trio con Moccicoso.

Comunque, qualche giorno fa stavo facendo i compiti di matematica (appena scopro chi l’ha inventata…), quando mia zia entrò in camera mia dicendo che aveva una sorpresa per me. Io la seguii e finimmo in soffitta, dove mi mostrò uno specchio dall’aria piuttosto antica e spiegò che me l’avevano lasciato i miei genitori. Io rimasi molto affascinata da quell’oggetto, così domandai a mia zia di poterlo portare in camera mia. Cinque minuti dopo lo specchio era nella mia stanza.
Ancora non lo sapevo, ma quell’inaspettata eredità sarebbe stata l’origine dell’avventura più grande della mia vita…


ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti, sono tornata! Spero che il prologo vi sia piaciuto, dal primo capitolo si inizierà a fare sul serio.
Una piccola parentesi: Heather è la “cattiva” perché non mi veniva in mente nessun altro e Hiccup… beh dovrò vedere se includere anche lui! No, dai, prima o poi arriverà anche lui.
La richiesta (sempre la stessa, purtroppo non sono particolarmente innovativa. E chi lo è con questo caldo assurdo?) è di recensire. Ci vediamo al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever