Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    20/07/2015    4 recensioni
Rieccomi con una nuova Jelsa. Qui le 5 leggende saranno ambientate ai tempi di Elsa più o meno.
Come dice il nome, per i nostri piccioncini preferiti sarà un amore duro. Dovranno affrontare molte difficoltà per poter stare insieme...(anche per via delle mie strambe idee) ci riusciranno? Leggete e scoprirete (scusate se vi farà schifo XD).
Tratto dal racconto:
" Ormai era quasi un anno che Jack Overland era diventato lo spirito dell'inverno Jack Frost.
---------------------------------- ----------------------------------
Erano passati pochi mesi da quando Elsa aveva congelato Arendelle ma adesso sembrava essersi tutto sistemato....quasi tutto... "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'Autrice:
Ecco una nuova Jelsa, come al solito ero insicura se pubblicarla si o no per via della mia scarsa autostima. Qualche volta mi sembra di avere sulle spalle un Diavoletto e un Angioletto...
Diavoletto: Ma no cosa fai?! Così farai una figuraccia!
Angioletto: Non è vero! Invece è una storia molto carina!
Diavoletto: Ma và, si vede che non ha ne capo ne coda!
Come avrete capito alla fine ha vinto l'Angioletto anche se ho ancora dei dubbi  XD
Angioletto: Sii ho vinto IO ho vinto IO!

Diavoletto: Vuoi che venga sull'altra spalla a darti una lezione?!
Angioletto: No...ma ho vinto IO!
Diavoletto: Ok l'hai voluto tu!
Angioletto: Nooo aiutoooo
Io: Accidentii XD! Mentre io faccio calmare questi due voi leggete questo capitolo e spero che vi piaccia
...

 

Capitolo 1:  "La Bambina nel Giardino"

Ormai era quasi un anno che Jack Overland era diventato lo spirito dell'inverno Jack Frost. Purtroppo nessuno lo vedeva e per questo si sentiva solo ma ormai ci era abituato.
Si trovava in una piccola città, e dopo aver fatto qualche scherzetto con il suo ghiaccio era pronto per andarsene.

Jack: “Ehi vento! Portami a casa!”

Diceva sempre così anche se lui non aveva una casa, era una specie di nomade che viaggia di città in città portando la neve e facendo scivolare le persone sul ghiaccio.

 

La folata di vento, questa volta, lo portò al regno di Arendelle.

Jack: “Mh...Arendelle, un grazioso regno in pieno inverno ma senza un fiocco di neve, beh a questo ci pensa Jack Frost.”

Cominciò a volare in mezzo alle bancarelle facendo congelare le strade, poi si avvicinò al castello del Re.

Jack: “Accidenti che castello grande...”

Con delle folate di vento freddo apriva tutte le finestre facendo impazzire le domestiche. Ma mentre volava notò che dietro il castello c'era un gran giardino rigoglioso.

Jack: “Prima di andare potrei passeggiare in questo giardino....congelando qualche pianta ehehe...”

Ma quando atterrò sentì qualcuno che piangeva, si girò intorno per capire da dove proveniva e dietro a una fontanella vide una bambina dai capelli biondi raccolti in una piccola treccia con un vestitino semplice e celeste. Anche se sapeva che non poteva vederlo Jack si avvicinò creando una piccola nevicata sulla testa della piccola sicuro che avrebbe smesso di piangere, lei guardò i fiocchi di neve scendere ma stranamente la bambina non sorrise anzi le lacrime scendevano più velocemente, allora di impulso Jack andò davanti a lei

Jack: “Perchè piangi piccolina?”

Improvvisamente la bambina alzò il capo di scatto e guardò Jack con i suoi occhi celesti e umidi.

Elsa: “C-chi sei tu?”

Jack: “Aspetta...t-tu puoi vedermi...e...e sentirmi?!”

Elsa: “Si...perchè?”

Jack: “Non ci posso credere, lei riesce e vedermi!”

Jack cominciò a saltellare di qua e di là facendo nevicare sempre di più.

Elsa: “Chi sei tu?!”

Jack: “Ops scusa, io sono Jack Frost, lo spirito dell'inverno.”

Elsa: “Lo spirito dell'inverno?”

Jack annuì e con il suo bastone toccò la fontana che si congelò del tutto. La ragazzina sgranò gli occhi.
Ma stranamente il suo viso ritornò triste.

Jack: “Ehi piccolina, che cosa hai?”

Elsa: “I miei mi hanno detto di non parlare con gli sconosciuti..”

Jack: “Ma io non sono uno sconosciuto, sono tuo amico, forza di tutto a Jack...”

La ragazzina esitò ma dentro di se sentiva che poteva fidarsi di quel ragazzo.

Elsa: “E-ecco...i-io ho fatto del male alla mia sorellina e adesso i miei genitori la stanno medicando, m-ma io non volevo è...è stato un incidente.”

Jack: “Va bene ho capito, non credo che sia una cosa grave, su ora basta piangere...”

Ma la ragazzina aveva ancora il viso scuro allora Jack formò nelle sue mani una palla di neve e la diede alla bambina che fece una faccia confusa.

Jack: “Ti devi distrarre un po', forza tirami addosso quella palla di neve.”

All'inizio la piccola non ne era molto sicura ma poi la lanciò in faccia a Jack e cominciò a ridere.

Jack: “Ah finalmente ti vedo sorridere!”

Allora Jack creò intorno a loro della neve e cominciarono a giocarci.

Elsa: “Guarda qua!”

La ragazzina allungò le braccia ma si fermò e si guardò le mani rattristandosi, ma per non farsi notare da Jack prese una palla di neve e gliela lanciò di nuovo in faccia.
Continuarono così per un'altra mezz'ora e alla fine la piccola crollò dal sonno.

Jack: “Poverina deve essere stremata....adesso sarà meglio che vada.”

Diede un piccolo bacio sulla fronte della bambina e volò via.
Ma Jack si rese conto che non sapeva il nome della bambina e neanche dove stava, provò a tornare indietro ma non c'era più. Allora ripartì di nuovo.

 

Jack non era sicuro se rimanere o no ma non era abituato a fermarsi in un posto così a lungo e quindi riprese il suo viaggio contento sapendo che c'era ancora speranza che le persone potessero vederlo. Purtroppo non tornò più a Arendelle perchè dopo qualche mese venne chiamato a far parte dei Guardiani dimenticandosi di Arendelle e della bambina, ma fu così anche per lei?

 

 

Diavoletto: Vi ha fatto schifo vero?
Angioletto: Chiudi il becco! Invece come inizio non è male!
Diavoletto: Non hai ancora imparato la lezione?! Ok allora vengo a darti una ripassata!
Angioletto: Nooo per favore
Io: XD Che qualcuno mi aiutii!! XD
         Al prossimo Capitolo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999