Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: chocobizzle   Capitolo: 1
‘Noëlle raccolse il sacchetto del supermercato che aveva fatto cadere chissà quando e subito dopo venne aiutata da Tobijah per alzarsi da quella sudicia stradina. Quest’ultimo le avvolse la stretta vita con un braccio con fare protettivo e posò la mano libera sul braccio di lei, accarezzandolo e tracciando dei movimenti circolari su di esso, provando a rassicurarla.
“Quando vuoi tu.” sussurrò con tutta la soavità possibile e quasi si fece sfuggire un sorriso quando Noëlle, del tutto stremata, appoggiò la fronte sulla sua spalla, adagiando entrambe le mani sulla schiena di lui, proprio sotto le maestose ali, aggrappandosi alla maglietta del ragazzo.
“Vai.” mormorò Elle chiudendo gli occhi e lasciandosi andare fra le braccia di Tobijah, il quale prese il volo nella volta celeste, ornata da delle stelle più sfavillanti del solito come a voler avvisare la fine di una lunga epoca e l’inizio di un’altra.’
***
Il mistero che si cela dietro una ragazza apparentemente normale, ritrovatasi nel cuore di una battaglia divina. Liberare l’Inferno o diffondere il Paradiso?
Spesso la scelta giusta può rivelarsi sbagliata; spesso anche i virtuosi cadono, basta ricordare Lucifero – il portatore della Luce.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: chocobizzle