Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    23/07/2015    2 recensioni
Flash scritta per il Drabble MidWeek indetto su We are out for prompt.
Prompt della Vì: Ten/Rose; Quando il Dottore si rigenera, Rose sa di aver già visto /quella/ faccia, in passato. E non capisce.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble MidWeek indetto su We are out for prompt.
 
 
 

 Rose continua a fissarlo di sbieco, cercando nei tratti affilati di quest'uomo le cose che ha amato dell'altro – le orecchie grandi, il naso pronunciato, i capelli corti e ordinati.

Non c'è. Il suo Dottore non è sotto quest'altro, non c'è niente di lui nel ragazzo iperattivo e scompigliato di fronte a lei.

Eppure c'è qualcosa di familiare in questo qui, qualcosa che cerca disperatamente di affiorare dalla nebbia dei ricordi. La sua faccia, per quanto sconosciuta, non le è nuova. L'ha già visto, solo non sa quando né dove.

Quando lui si gira a sorriderle, lo sente nelle viscere. La sensazione di aver già vissuto quel momento la colpisce in pieno, togliendole il respiro. E non è un déjà-vu, non lo sta immaginando. Lei l'ha già visto; lui le ha già sorriso; si è già sentita così prima.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird