Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: SaraJLaw    25/07/2015    1 recensioni
È trascorso un anno dagli eventi narrati nel film. La regina Elsa, a causa di un sortilegio, viene relegata nel nostro mondo, in una piccola contea degli Stati Uniti. Lì dovrà vedersela con persone che pensano sia solo un personaggio delle favole, ma anche con chi ha fiducia in lei.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Fellows,

avrete sicuramente pensato che mi fossi persa in un universo parallelo, o che gli alieni mi avessero rapito, o che Mr. Grey mi avesse rinchiusa a vita nella sua stanza dei giochi. Come darvi torto, per due mesi sono sparita! Ma no, eccomi qua e purtroppo non porto buone notizie.

In questo periodo sono stata molto sotto pressione a causa della sessione estiva (chi frequenta l'università come me può capire, e per chi ha la fortuna di non aver ancora messo piede in un ateneo... Diciamo che non voglio spaventarvi), e quindi il mio povero cervello non è stato in grado di creare nulla fino ai primi di luglio. Voi direte, e che problema c'è? Hai finito, quindi riprendi a scrivere! Non è così semplice.

Vi giuro che ci ho provato, ho aspettato pazientemente un'illuminazione divina che mi permettesse di scrivere, ho passato ore davanti al pc o a un foglio per buttare giù qualsiasi cosa ma non c'è stato nulla da fare.

Pertanto, appurato che sono ancora in possesso di tutte le mie facoltà mentali (per modo di dire, ma chi se ne frega!), sono giunta alla conclusione che il problema risiede nella storia stessa: è come se non mi sentissi più in sintonia con la trama e con i personaggi, come se sia giunta per me l'ora di cambiare tutto. In poche parole, devo scrivere qualcosa di nuovo o rimarrò bloccata forever and ever. E noi non vogliamo questo, giusto?

Per ora A Frozen Tale rimarrà in pausa, fin quando non arriverà la sopracitata illuminazione divina o una botta in testa o quello che volete. Qualora nulla di tutto ciò dovesse avvenire, cancellerò definitivamente la fanfiction.

Mi dispiace tantissimo e vi chiedo scusa, sia ai nuovi lettori sia a coloro che hanno seguito dal primo capitolo, recensendo ogni volta. Davvero, mi sento una persona orribile, però spero che concorderete con me nel dire che non sarebbe giusto nei vostri confronti pubblicare qualcosa di superficiale e scritto malamente. E, per dirla tutta, non sarebbe corretto neanche per me, che considero la scrittura un hobby rilassante e che, se forzato, diventerebbe una tortura.

Vi chiedo ancora scusa. Non odiatemi, vi prego. Anche se non vi biasimerei.

Un bacio enorme,

Sara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: SaraJLaw