Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: veronika95   Capitolo: 1
[Destiel]
Dean è impegnato tra una caccia e l'altra con Bobby e Sam.
Castiel compare e scompare in continuazione solo per aiutarli, questo a Dean non piace affatto.
E se proprio quando Dean decide finalmente di far conoscere un po' della sua quotidianità a Castiel ci si mette di mezzo una strega...beh allora le cose potrebbero leggermente precipitare ed i sentimenti di Dean accendersi improvvisamente.
O più semplicemnte di come grazie ad una strega Dean e Castiel si innamorarono.
"Così, mentre il capo asseconda inconsciamente i gesti lenti di quella mano, il suo corpo si muove inesorabilmente verso Castiel, posizionandosi un po’ meglio sopra di lui. Le gambe si incastrano, una mano scivola lungo il fianco per accarezzare la pelle sotto alla camicia, la barba gratta contro il petto dell’altro e il contrasto ruvido-morbido è fenomenale. "
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: veronika95