Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Calime    26/07/2015    3 recensioni
“Non piangere, Elsa” pregò il cielo. “Non c’è nulla di cui tu debba aver paura, perché io… Io-“.
Sentì l’aria mancarle, non perché fosse rarefatta ma… Lentamente il cuore stava rintoccando gli ultimi istanti di una vita vissuta a metà.

Anna nel momento in cui decide di salvare Elsa a discapito della propria vita.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen Crystals'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà della Disney.





You're okay, Elsa. I got you


La tempesta infuriava con una violenza a lei sconosciuta. Il vento ululava, devastando ogni ostacolo che incontrava nel suo gelido cammino di distruzione, così forte che non dava tempo alla neve di posarsi al suolo. E colpiva, colpiva come una frusta, ma non sentiva dolore. Non sentiva più nulla, neppure il freddo.
Elsa…
Quella furia non era altro che la tangibile manifestazione dei sentimenti dell’amata sorella.
“Non piangere, Elsa” pregò il cielo. “Non c’è nulla di cui tu debba aver paura, perché io… Io-“.
Sentì l’aria mancarle, non perché fosse rarefatta ma… Lentamente il cuore stava rintoccando gli ultimi istanti di una vita vissuta a metà.
Non voleva morire, non prima di aver detto ad Elsa quanto bene le volesse. Non prima di averla stretta tra le braccia, dandole quel calore di cui era stata sempre priva.
Kristoff sarebbe presto giunto, lo sentiva.
E fu un sollievo quando la tempesta si placò d’improvviso. E fu un sollievo scorgere l’amato.
E il sibilo di una lama sguainata interruppe il tombale e innaturale silenzio.
Così… Non fu più Kristoff.

Elsa.


[178 parole]














Ehilà! Da quanto tempo non ci si sente, eh? :) Spero stiate trascorrendo delle ottime e riposanti vacanze (beati voi che io sto ancora qua a studiare ahahahah). Il caldo mi sta uccidendo, quindi direi che una sferzata di freddo angst ci voglia, no? Magari no, meglio un condizionatore xD
Questo scritto microscopico (il cui titolo riprende la battuta di Elsa ad inizio film: «You’re okay, Anna. I got you») è una semplice focalizzazione su Anna nel momento clou di Frozen. So che l’argomento è stato trattato svariate volte, ma in realtà questa flash doveva essere un capitolo della raccolta (Snowflakes, se vi va fateci un salto) e, poiché non si adattava ad alcun prompt della challenge, mi dispiaceva lasciarlo nel dimenticatoio… Ho pensato di presentarlo così, come fanfiction a parte :)
Sì, insomma… Ormai chi mi segue da tempo sa che nei periodi morti in cui non aggiorno la raccolta, riappaio magicamente con altro, scusate!! E grazie per essere passati da qui!
(Se guardate su in alto, vi accorgerete che questa cosina fa parte della serie Frozen Crystals appena aperta in cui ho deciso di raccogliere i due missing moments che ho già pubblicato e di ospitare eventualmente altri futuri. Mi sembrava un’idea più carina e ordinata per sistemare tutto).
Un bacione!

Calime







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Calime