Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    27/07/2015    2 recensioni
It had to came, ovvero doveva succedere, ovvero di come tutti si siano resi conto di cosa sta succedendo tra Steve e Natasha, tranne Steve e Natasha
Primo capitolo: Bucky
Secondo capitolo: Tony
Terzo capitolo: Clint
Quarto capitolo:Sam
Quinto capitolo: Fury e Maria Hill
Sesto capitolo:Bruce Banner
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cold war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce Banner

“[…]Sconfiggete quello stronzo di platino”
“A Steve non piacciono certe parole”
“Sai che c’è Romanoff…”
(Avengers Age of Ultron)
 


Bruce si passò la mano sugli occhi; che cosa voleva dimostrargli Natasha?
Che era uno dei tanti?
Che come flirtava con lui poteva farlo anche con altri?
Non che lei non potesse fare quello che voleva, insomma loro due non erano…esclusivi, anzi in realtà a volerlo vedere bene non c’era nemmeno un loro  due, però quello non era un comportamento che si sarebbe aspettato da una persona che pochi minuti prima aveva tentato di baciarlo.
All’improvviso le parole di Steve gli tornarono in testa: “Io l’ho vista flirtare, da vicino”
Ecco, forse intendeva questo.
Steve gli aveva detto che con lui Natasha sembrava essere a suo agio, ma allora perché Bruce aveva la sensazione di aver visto il volto della vera Natasha solo in quel momento, dentro la piccola cucina di Clint mentre provocava il Capitano.
Senza contare che tra i due c’era parecchia complicità, lo avevano notato tutti e tutti lo apprezzavano. Specialmente durante i combattimenti, insomma, erano una squadra che funzionava, anche se le loro dinamiche erano diverse rispetto a quelle di Natasha e Clint.
Un fitta di gelosia lo invase, ma sapeva di non averne diritto, infondo era lui che l’aveva rifiutata poco tempo prima.
Lo aveva fatto per il suo bene; lei gli piaceva, era ovvio, però sentiva che c’era qualcosa che non andava…loro due erano troppo simili… il rischio di autodistruzione era alto, per entrambi.
Forse era proprio il fatto di essere così simili che gli aveva attratti, ma dalla loro unione cosa sarebbe potuto nascere?
Erano due tristezze che si sarebbero incontrate per generarne una terza…Lei meritava di più, non avrebbe potuto portarla all’autodistruzione insieme a lui, e poi voleva rivederlo ancora, voleva rivedere ancora il sorriso che  lei rivolgeva al Capitano
 
 
Spazio autrice:
ok, ultimo capitolo di questa raccolta, almeno per il momento, poi chissà, con Civil War e tutti gli spoiler non escludo di riparirla.
Sinceramente questo è stato il capitolo più difficoltoso, Hulk è un personaggio che non sono ancora riuscita ad inquadrare bene, cioè mi sembra il classico ragazzo della porta accanto che però poi si trasforma… è difficile analizzarlo. Ora io qui mi sono attenuta agli venti di AoU quindi sono partita dal presupposto che lui sia un po’ infatuato di lei, ma vi prego, vi prego ricordiamoci di Betty Ross!!! (Capito Marvel!)
Santo cielo è stato il primo amore di Hulk, la ragazza per cui si strugge nei fumetti, che è apparsa nel film del 2008 e che poi non è stata mai più menzionata…sigh…
Che dire alla prossima avventura miei lettori
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak