Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |      
Autore: SunlitDays    28/07/2015    1 recensioni
Raccolta di fanfiction di vario genere e su varie coppie/personaggi.
#1 Sokka/Toph leggermente NSFW
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sokka, Toph
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ship: Sokka/Toph
Rating: arancione
Warning: Lime (accennato)
Wordcount: 366 (fdp)
Note: 
Questa fic è stata scritta per la Drabble MidWeek indetta dal gruppo We Are Out For Prompt con il prompt di Livia Duras/darkrin: Sokka/Toph, non ha bisogno di vederlo per tracciare il contorno del suo volto, delle sue palpebre, quando si chiudono

 

Non ha bisogno di vederlo per tracciare il contorno del suo volto, delle sue palpebre quando si chiudono dal piacere. Non ha bisogno di vedere gli spasmi del suo corpo quando Toph usa la sua bocca, né il modo quasi convulso con cui stringe le lenzuola.

Conosce a memoria ogni curva, ogni cicatrice, ogni particolare di quel corpo duro e caldo sotto di lei, riconosce l’intensità dei suoi tremori, del suo respiro affannato, e capisce quando è il momento di rallentare o andare più veloce. Sa dove e come toccarlo senza che ci sia bisogno di farselo dire.

Ha imparato a leggerlo così come, da bambina, aveva imparato a sentire le più piccole vibrazioni della terra.

Era cominciato così, quasi per gioco, un po’ per ripicca. Sokka era entrato nella sua Accademia per Metalbender gridando imprecazioni contro il Signore del Fuoco e con lo sguardo di chi ha visto il proprio migliore amico ammazzargli il cane (o di chi ha trovato tale amico a letto con la propria ragazza, per la precisione), e Toph si era offerta perché… perché no? Non è mai stata molto inibita, lei, non si è conservata per “la persona giusta” e non teme che la sua reputazione potesse venir “macchiata”. Il sesso è sesso; è bello e sporco e bagnato e a Toph piace e il suo amico ha bisogno di un po’ di autostima e non farebbe male a nessuno, vero?

Falso.

Perché adesso è tutto più complicato, l’aria sempre tesa di cose non dette e Toph a volte vorrebbe morderlo per la frustrazione; vorrebbe rinchiuderlo in una gabbia di pietra finché lui non ammetterà che c’è qualcosa di più tra loro che semplici scopate amichevoli, che se il suo cuore batte così forte quando la vede non è solo per attrazione sessuale, che in fondo non è un semplice bel visino grazioso che lui vuole.

Ma non ora. Non mentre Toph salta su di lui, non mentre il mondo esplode di piacere e Sokka le stringe i fianchi e ripete: «non fermarti mai. Mai. Mai. Mai. Mai.»

E Toph non ha intenzione di fermarsi, non adesso e non domani, fra un mese, fra dieci anni, mai… mai… mai… mai...

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays