Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elis17    28/07/2015    3 recensioni
E' il matrimonio della mamma di Louis, Johanna, quando Tomlinson impreca perché il suo migliore amico, Zayn, non risponde al cellulare.
Il problema è che Zayn Malik si è dimenticato, come al solito, di avvertire Louis delle sue decisioni, come in questo caso del cambio del suo numero telefonico.
Il vecchio numero di cellulare è stato però affidato ad un altro ragazzo dopo aver cambiato gestore per una delle milioni di tariffe convenienti.
Louis si ritrova così: al matrimonio di sua madre, con il suo migliore amico scomparso e un ragazzo con cui messaggiare.
×
Text!AU × Larry!AU × Message!AU × 20!Harry × 23!Louis × Louis!Daddy × Harry!Students
Larry × Zerrie × Gryles × Niam × Payzer × Nouis
×Chat tra sconosciuti×
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Louis.
Harry.









[09:01 a.m.] Posso chiamarti? :)
[09:01 a.m.] No, sono a lavoro. Però possiamo messaggiare, il capo non mi beccca mai, è un idiota patentato.
[09:02 a.m.] Peccato :(
[09:02 a.m.] Non fare quella faccina o mi rattristo anche io :(
[09:03 a.m.] Nooo :)))
[09:03 a.m.] Una faccina cicciona!
[09:04 a.m.] Eh?
[09:04 a.m.] La faccina, ha il triplo mento! xD
[09:05 a.m.] Cosa hai bevuto, Tomlinson?
[09:05 a.m.] Niente, da due settimane a sta parte ho smesso.
[09:06 a.m.] No, dai, io volevo vedere un esemplare di Tomlinson ubriaco!
[09:06 a.m.] Sarà per la prossima volta, comunque, devo rimanere lucido nel caso Fizzie partorisca.
[09:07 a.m.] Ah, è vero, me ne ero dimentico.
[09:07 a.m.] Eh io no.
[09:08 a.m.] Come va la situazione? Tu stai bene?
[09:08 a.m.] “Bene”, inizio a non essere tanto sicuro di voler fare questa cosa del padre. Ho portato tutta la mia roba nella casa nuova, ormai vivo lì da una settimana.
[09:09 a.m.] Perché hai dubbi? É tanto grande la casa?
[09:09 a.m.] E' una normalissima villetta a schiera, ma starci da solo non è carino. Beh non ho mai avuto una figura maschile stabile nella mia vita, come faccio a fare il papà se non so com'è averne uno? Per di più il gagno non è mio, come faccio a reputarmi tale di un bambino che non è mio?
[09:10 a.m.] Ti immagini quanto crescerà male? E se scoprirà che non sono suo padre? Che Fizzie è la madre? Che è figlio di uno stupro? Crescerà non chiamando Fizzie “mamma”, ma “zia”. Sono in crisi, Harry.
[09:11 a.m.] Puoi sempre crescerlo come zio, Fizzie può tranquillamente essere chiamata “mamma”, non sei obbligato ad interpretare il ruolo del padre.
[09:12 a.m.] Fizzie non vuole saperne niente del bambino, ho tentato di farla ragionare, ma ha saputo solo dirmi “quando questo coso uscirò non lo voglio vedere, toglietemelo da davanti”, e come biasimarla? É tutto troppo grande anche per me.
[09:13 a.m.] Per di più non ho una ragazza o un ragazzo, sono un “ragazzo padre”, quando per la prima volta dirà “mamma”, cosa dovrà dirgli io? Sono solo, non ho nessuno su cui contare, mia madre si deve occupare della sua famiglia, Fiz non vuole saperne nulla, le gemelle sono troppo piccole.
[09:13 a.m.] Non sei solo, ci sono io.
[09:20 a.m.] Lou?
[09:21 a.m.] Louis?
[09:22 a.m.] L
[09:23 a.m.] O
[09:24 a.m.] U
[09:25 a.m.] I
[09:26 a.m.] S
[09:27 a.m.] ??
[09:28 a.m.] Cosa significa?
[09:29 a.m.] Cosa?
[09:30 a.m.] “Non sei solo, ci sono io.” cosa significa?
[09:31 a.m.] Che puoi contare su di me, se hai bisogno di aiuto basta che mi mandi un messaggio, che mi chiami, corro da te, se hai una crisi di nervi basta dirlo e prendo il primo treno.
[09:33 a.m.] Lo faresti davvero?
[09:33 a.m.] Certo, perché non dovrei?
[09:34 a.m.] Ci conosciamo solo da due mesi, te ne rendi conto?
[09:34 a.m.] Sì, ma le nostre madri da più di trent'anni.
[09:35 a.m.] Cosa centrano adesso quelle vecchie bacucche?
[09:35 a.m.] Centra! Insomma, sono diventate amiche subito e dopo vent'anni che non si vedevano la loro amicizia è rimasta intatta come allora. Cosa sono due mesi se ti ritengo una delle persone più importanti della mia vita?
[09:37 a.m.] Io... non so cosa dire.
[09:37 a.m.] Non devi dire niente, punto. Se c'è bisogno lo dici e basta.
[09:38 a.m.] Se ti dico che sto piangendo mi prendi per una checca isterica?
[09:38 a.m.] Potrei.
[09:39 a.m.] Allora non sto piangendo.
[09:39 a.m.] Sto ridendo come non so che cosa xD
[09:45 a.m.] Chiamami.
[09:46 a.m.] Uhm? Non sei a lavoro?
[09:46 a.m.] Fottesega, chiamami.
[09:47 a.m.] Uhm okay.
[09:50 a.m.] Grazie.


 
Chiamata in entrata...



Lou?

Haz!

Hai finito il turno?

No, sono nello sgabuzzino, ho chiesto al mio collega di
sostituirmi un attimo con un cliente.


Dentro lo sgabuzzino? Hahahaahahah Oddio! Ma esci, vai piuttosto in bagno!

No, ti assicuro che è meglio lo sgabuzzino.

Perché?

Perché qua i bagni fanno schifo!

Il proprietario del locale non potrebbe farli pulire?

Diciamo che è un locale particolare, qua a non interessa molto a nessuno come sono messi i bagni. Basta che ci sia un posto libero.

Ma dove lavori? É così pieno come locale? Una discoteca?

Uhm simile...

Okay, comunque, ho preso il biglietto per venire a Doncaster, parto domani mattina alle sette di mattina, dovrei arrivare per le otto e un quarto, più o meno. Mi vieni a prendere?

Dovrei riuscirci. Stacco da lavoro per le sette e mezza quindi sì.

Lavori la notte?

Ho i turni, ma ho li week-and libero, quindi possiamo fare di tutto e di più.

Uhm...

Non pensare male! Hahahahaah

Okay, puoi parlare o?

In teoria dovrei lavorare, scusami Haz, ma i clienti mi chiamano.

Sei così famoso? Hahahahahah

Uhm diciamo. Ciao Haz!

Ciao Lewis!




[08:00 p.m.] Loooou!
[08:04 p.m.] Haz :)
[08:05 p.m.] Mi aiuti a fare la valigia?
[08:08 p.m.] Uhm Sì, finisco di servire l'ultimo cliente e ti scrivo.
[08:08 p.m.] Stai ancora lavorando?!
[08:10 p.m.] Sì, oggi ho voluto fare gli straordinari ;)
[08:11 p.m.] Lou non stai lavorando un po' troppo?
[08:15 p.m.] Devo pur sfamare me e mio figlio no?
[08:16 p.m.] Sì, ma Lou non ti devi affaticare troppo.
[08:17 p.m.] Tranquillo piccolo Haz!
[08:18 p.m.] Okay, mi scrivi poi tu?
[08:18 p.m.] Si certo, a dopo Hazzie.
[08:20 p.m.] A dopo Louise!
[08:20 p.m.] x)



[10:03 p.m.] Lou?
[10:04 p.m.] Hei Loueh
[10:05 p.m.] Louise?
[10:06 p.m.] Lewis?
[10:07 p.m.] Ah comunque l'ho già finita la valigia, era solo un pretesto per messaggiare. Per avere un po' di compagnia
[10:08 p.m.] Hei, ma tutto a posto?
[11:11 p.m.] Ho fatto qualcosa che non dovevo?
[11:11 p.m.] Ho detto qualcosa di sbagliato?
[00:12 p.m.] Loueeeeh
[00:17 p.m.] Eddimelo se ho fatto qualcosa.
[00:25 p.m.] Vuoi che non venga domani?
[00:26 p.m.] Va beh ho disfatto la valigia.
[00:30 p.m.] Dirò a mia madre di andare lei così potrà vedersi con tua madre.
[01:01 p.m.] ASPETTA.
[01:05 p.m.] Sei in ospedale? Sta partorendo Fiz?
[01:17 p.m.] Cagami cazzo.
[01:30 p.m.] Vabeh vaffanculo. Ciao.



[04:01 p.m.] Haz, tranquillo non è successo nulla di male, Fizzie non ha partorito e ti sto ordinando di rifare la valigia, ero semplicemente a lavoro e non potevo rispondere al telefono, scusami, è tardissimo, vado a dormire, ci vediamo domani mattina in stazione. Sarai la prima persona che vedrai scendendo dal treno, Notte Curly.










 
Ciao bellissimi!
Come state?
Nello scorso capitolo non ho ricevuto recensioni,
ci sono un po' rimasta, ma ho deciso di aggiornare lo stesso,
spero che questo capitolo vi piaccia tanto da lasciare un commento :)

Elisabetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elis17