Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    02/08/2015    1 recensioni
"Nella testa solo un confuso cozzare di pensieri contorti. Fuori i lampi e i tuoni fanno da accompagnamento alla pioggia che ha incominciato a cadere a grosse gocce gelide che si infrangono con un rumore crepitante.
Cloud, corri!"
Run, boy, run mi sembrava perfetta per accompagnare il percorso di Cloud da Crisis Core al finale di Advent Children.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core, Advent Children
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Woodkid - run boy run

Run, boy, run
 
Run boy run! This world is not made for you
Run boy run! They're trying to catch you
Run boy run! Running is a victory
Run boy run! Beauty lies behind the hills
 

Nella testa solo un confuso cozzare di pensieri contorti. Fuori i lampi e i tuoni fanno da accompagnamento alla pioggia che ha incominciato a cadere a grosse gocce gelide che si infrangono con un rumore crepitante.
Cloud, corri!
 
Volevate diventare degli eroi, ed eravate solo ragazzini che giocano alla guerra. Incoscienti, manipolati come burattini, buttati in un gioco che non capivate, che non dovevate capire. A loro serviva la vostra abilità nell’uccidere, nient’altro. Vi hanno tirato su come cani addestrati a mordere sempre e solo chi voleva il padrone, a non voltarvi indietro a guardare i compagni che rimanevano per strada. Ma qualcosa è andato storto, qualcosa che non avevate previsto, qualcosa che taglia i fili e scompiglia le carte, da sempre.
 
Noi siamo amici, giusto?
 
Amici. Cani che si leccano l’un l’altro le ferite. Risate e pacche sulle spalle nel pieno della notte. Sfide ringhianti nella polvere della strada. Una donna che amate in due, di nascosto, per pudore. Amici. Braccia forti che non ti lasciano cadere. Sorrisi negli occhi e voglia di vivere.
 
Zack
 
E le parole che non vengono fuori, sotto quella pioggia di tanti anni prima. E il sangue che corre via, come fango slavato sulle rocce grigie. E alla fine solo un pianto come un grido di lupo da urlare al cielo.
 
Run boy run! The sun will be guiding you
Run boy run! They're dying to stop you
Run boy run! This race is a prophecy
Run boy run! Break out from society

 
Vivi per tutti e due.
Ce l’hai questo coraggio, Cloud? Ce l’hai ancora? Sarebbe così semplice arrendersi all’inevitabile, al quieto scorrere di un tempo che scandisce la tua fine un secondo alla volta, come un boia paziente. Ma le promesse si mantengono.
 
Tomorrow is another day
And you won't have to hide away
You'll be a man, boy!
But for now it's time to run, it's time to run!


Altri ti aspettano, Cloud. Ora tocca a te. Ti sembra ancora di sentirla, la sua presenza rassicurante alle tue spalle a parare i colpi traditori di un destino ghignante, e quando riapri gli occhi a una vita che non volevi, ma che pure ti accoglie di nuovo, sai che è giusto così.
Guardi le due persone che più hai amato svanire nella luce e ti accorgi, con stupore, che non le hai perse per sempre. Che Aerith ti guarderà ancora con quel suo sorriso sereno, che Zack ti starà accanto e ti guiderà con la sua forza e il suo coraggio incrollabile.
Non sarà facile, ma tu ce la farai, Cloud. Perché le promesse si mantengono.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: mamie