Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    03/08/2015    2 recensioni
«Hans non capisco» mormora piano la ragazza, tenendosi l’orlo dell’abito.
«Non c’è niente da capire Anna, pensano che tua sorella sia una strega e la bruceranno sul rogo».

Hans/Anna | AU
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Hans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Inquisizione
Parole: 188
Prompt: Hans/Anna, caccia alle streghe au
Generi/Warning: AU, storica
Note: scritta per un event del gruppo We are out for prompts; prompt di Kuma_Cla. Mi era mancato Evil!Hans, tanto!



Inquisizione



La prende per mano trascinandola verso il fitto del bosco.
«Hans non capisco» mormora piano la ragazza, tenendosi l’orlo dell’abito.
«Non c’è niente da capire Anna, pensano che tua sorella sia una strega e la bruceranno sul rogo. Se non ti nascondi uccideranno anche te».
Anna si lascia cadere per terra, sbattendo piano le lunghe ciglia, trattenendo senza successo un gemito.
«Non possono farlo, non possono. Elsa è buona, non ha mai fatto male a nessuno e di sicuro non è una strega!»
«Mi dispiace, Anna, non c’è niente che tu possa fare».
La ragazza si accascia in terra, piangendo, mentre l’uomo si china su di lei, cercando di aiutarla a rialzarsi.
«Non puoi restare qui, Anna. C’è una capanna nella foresta, più avanti. Raggiungila e aspettami lì, cercherò io di aiutare tua sorella».
Anna annuisce piano, e Hans la osserva allontanarsi nel buio, quindi si volta e ritorna sui suoi passi, emergendo alla luce delle fiaccole, sul limitare del villaggio.
«Primo inquisitore» dice un uomo avvicinandosi a lui «Siamo pronti a iniziare col processo».
«Molto bene» sussurra l’uomo, mantenendo un tono di voce glaciale «Preparate il rogo».





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk