Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    03/08/2015    3 recensioni
«Credo che mi scioglierò» borbotta Hans sventolandosi con il volantino del museo.
«Io mi sono già sciolta, odio l’estate, odio l’afa, odio il caldo!»
«Ma se non è mai vera questa cosa, Anna! È tua sorella che ama l’inverno, tu lo detesti!»

Hans/Anna | ModernAU
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Hans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Afa estiva
Parole: 199
Prompt: Hans/Anna modern!au sotto l'afa // - Non ci pensare neanche! Fa troppo caldo. -
Generi/Warning: slice of life, modern!AU
Note: scritta per la notte bianca di maridichallenge con due prompt di littledarkrin


Afa estiva


«Credo che mi scioglierò» borbotta Hans sventolandosi con il volantino del museo.
«Io mi sono già sciolta, odio l’estate, odio l’afa, odio il caldo!»
«Ma se non è mai vera questa cosa, Anna! È tua sorella che ama l’inverno, tu lo detesti!»
La ragazza scrolla le spalle, lasciandosi andare su una panchina all’ombra di un grosso albero.
«Ok, forse è vero, ma questo non significa certo che apprezzi quaranta gradi all’ombra, all’ombra, capisci?»
Hans si siede al suo fianco, con un gemito. Quella è stata sicuramente l’idea più stupida che avrebbero mai potuto avere, girare per una città d’arte in pieno Agosto; oh, sì, il Colosseo, una meraviglia, i musei vaticani, unici al mondo. Peccato anche l’afa lo fosse, così tanto spessa e pesante che a guardare l’orizzonte si vede l’aria ondeggiante salire verso l’alto, nella stessa forma che assumono i miraggi nel mezzo del deserto.
«Ti prego, torniamo in albergo» borbotta Anna, tirandosi in piedi a fatica.
«Hanno l’aria condizionata, sì?»
«Certo che sì, muoviamoci o credo potrei morire» esclama ancora la ragazza allungandogli la mano.
«No, scordatelo, non ti darò la mano. Non ci pensare neanche! Fa troppo caldo».
«Ma chi ti vuole! Hai l’acqua nello zaino!»




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk