Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Heather Filcon    03/08/2015    3 recensioni
ModernAU Terzo capitolo della saga di Il Celebrity ok Qua odierete in un modo assoluto la zia di Astrid, troverete la Ruffet e la Jelsa, e Merida scasserà moltissimo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Celebrity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV. Astrid
Mi svegliai in un letto molto comodo. Tastai al mio fianco e trovai... HIC ! Mi resi conto che stavamo solo dormendo nello stesso letto. Niente di più. Mi alzai con la schiena e lo vidi dormire tranquillamente alla mia sinistra, gli diedi un bacio sulla fronte. A quel punto lui aprì gli occhi (nota d'autrice: per scrivere questo pezzo mi sono fatta male, mi é caduto il PC sul braccio, non mettetevi a ridere). "Giorno, scusa non volevo svegliarti" lui rattristito "Buongiorno e addio" io preoccupata "come addio Hic ?" lui disse con le lacrime agli occhi "tua zia mi ha detto che.. che se non ti lasciavo... non po-potevamo vederci più. Non voglio perderti appena trovata. Ti ho cercata per tutta la mia vita e adesso che ti ho non... non posso stare con te" io scherzosa "dai Hic così mi fai venire le carie ai denti. E niente ci dividerà. Forza andiamo a fare colazione" lui "cosa ?! Io ti dico che io non ti voglio perdere e tu pensi a mangiare" io "che vuoi ho fame ! E a pancia piena si ragiona meglio". Mi arrivò un messaggio, era di Gambe
---------------------------------------------------------------------
G.d.P.:
G.d.P.
Riunione urgente a casa mia alle 14:00 Astrid tu e Hic venite in incognito. Spiegazioni a casa mia e venite tutti anche tu Eret anche se c'è Bruta  e anche tu Jack e Elsa vieni per forza Anna segui tua sorella tutti meno Astrid e Hiccup sanno il perché.
09:45
Tu
Gambe che succede?
09:45
G.d.P.
Ve lo spieghiamo appena venite ciao ciao
09:46
Tu
Ciao
09:46
---------------------------------------------------------------------
Hic mi chiese "non per farmi gli affari tuoi ma, chi era ?" io risposi "Gambe, alle due dobbiamo essere da lui, su forza alziamoci e ricordami di passare a casa mia a prendere dei vestiti, dobbiano andare in 'incognito' come ha detto lui" lui "ok".
Andammo in soggiorno e trovammo tutta la famiglia Haddock riunita o come si chiamano i suoi zii e i suoi cugini. Ahh quanto sarebbe bello avere una vera famiglia: genitori, zii, cugini e se é possibile fratelli.
Stoik aveva una faccia seria e una rivista di Gossip in mano con la data di oggi, era di Merida. Il titolo in prima pagina era 'NUOVO AMORE PER HICCUP HADDOCK' il sottotitolo era :
'L'amore colpisce propio tutti.
Hiccup Horrendous Haddock III
visto in compagnia di una ragazza,
durerà ? Non si sà'
Hiccup disse "e siamo in prima pagina ! Fantastico"
http://38.media.tumblr.com/d52636a4781a1e28f7a9cb0a056371ae/tumblr_inline_nb40f7l1ru1qjvu65.png
(non ne ho trovata una più simile)
Stoik "VI SIETE FATTI BECCARE DAI PAPARAZZI !" io "si, ma almeno la Dreamsworks é più famosa". Merida per rallegrare la situazione annunciò "Astrid, Hiccup lo sapete che starò qui per ancora un mese ?" Hic "quindi mi romperai le scatole per ancora un mese qui ? Yeee" (ok ragazzi sto sclerando per scrivere cose del genere). Mangiammo e mi venne un'idea "Merida, io e Hic dobbiamo andare da un nostro amico per parlare di una questino che sanno solo lui e i miei amici ma dobbiamo andarci in incognito per non essere visti dai paparazzi, puoi prestarmi dei vestiti ?" lei "d'accordo, a patto che mi portiate con voi" da dietro Hic mi faceva il 'no, ti prego, ti scongiuro no', e io per dispetto dissi "certo Merida che puoi venire !" Andammo in camera sua e lei mi diede: una maglietta bianca con delle scritte nere, una fellpa con cappuccio blu e bianca, delle scarpe da tennis e dei pantaloni beje (non ho la minima idea di come si scrive)
https://pbs.twimg.com/media/B6BhHh-CUAA9MMv.jpg (la foto dove c'è anche Hic)
Uscii dalla stanza e vidi Hiccup con: una maglietta rossa, una felpa azzurra, dei jeans neri e delle scarpe da tennis.
http://41.media.tumblr.com/35d40e208b5f57bcd40d22ca8f52a20e/tumblr_n6xwnh5IkM1sa782bo1_400.jpg
Merida uscì con: una maglietta completamente bianca, una camicia rosso chiaro e rosso scuro a righe, una giacca marroncina, dei jeans e delle scarpe da tennis.
http://orig10.deviantart.net/9e33/f/2013/314/3/7/someone_shopped_at_urban_outfitters__by_deaniebean-d6tqa7f.png
Mi arrivò un messaggio da Elsa:
---------------------------------------------------------------------
Elsa:
Elsa
Ehy Ast, la riunione é spostata alle undici quindi tra dieci minuti sbrigatevi
10:48
Tu
Scusa cosa?! No gambe ha dettto alle due
10:48
Tu
Maledetta tastiera.
10:48
Elsa
E' stata spostata e sbrigatevi
10:49
Tu
Ok, C'è anche la cugina di Hic va bene ?
10:49
Elsa
Si, si ciao
10:49
Tu
Ciao
10:50
---------------------------------------------------------------------
Io dissi a Hic "dobbiamo andare adesso, ma con la macchina che si fa ?" lui "Sono ricco, ho più di un auto" io "perfetto".
Fopo un centinaio di indicazioni arrivammo a casa di Gambe. Bussammo e qualcuno ci prese a tutti e tre di peso e ci portò dentro. Quel qualcuno era Eret. Io "Eret ma sei scemo ? Ci hai stritolato a tutti e tre il braccio" intanto Hic e Merida si stavano ancora massagiando il braccio, io ci sono abituata, Eret "scusa Astrid, Gambe mi ha detto di portarvi dentro casa in fretta e l'ho fatto". Andammo in soggiorno e presentai Hic al resto della banda "I soliti sei sapranno che questo e Hic, invece: Eret, Elsa, Anna e Jack questo é Hiccup", tutti "ciao Hiccup" poi presentai Merida "ragazzi lei é Merida la cugina di Hic, ora volete spiegarci qual'è il problema ?" Elsa "il problema é questo." Ci mostrò una rivista di gossip con io e Hic in copertina e il titolo era:
'HICCUP HADDOCK HA PAURA DEL SESSO'
il sottotitolo invece
'Hiccup Horrendous Haddock III
beccato con una ragaza poco prima
che ci andasse a letto
ma la paura lo ha fermato'
Ci avevano beccati propio quando gli ho fatto quello scherzetto "e siamo di nuovo in copertina! Evviva" esultai sarcasticamente io, Hic disse "almeno mi hanno beccato con la ragazza giusta, non lo abbiamo fatto davvero io e te ma almeno non hanno creduto che stessi con Merida. Sono dovuto andare con lei in tutte le sedi dei giornali di Gossip che avevano scritto di noi a spiegargli che eravamo cugini" Merida "comfermo tutto ciò che ha detto mio cugino". Anna "un altro problema é questo"
https://a.wattpad.com/cover/24924516-256-k413332.jpg
titolo: 'NUOVA RAGAZZA DI HICCUP HADDOCK'
sottotitolo: 'Hiccup visto in compagnia
                 di una ragazza bionda
                 Cupido avrà colpito anche lui ?
Hic "su quanti altri giornali siamo ?" Heather "troppi per contarli e come hanno avuto un primo piano del genere ?!" , "forse perché eravamo incantati l'uno negli occhi dell'altra e non ci siamo accorti di nulla"  dissi io mordendomi il labbro (nota d'autrice: questo non c'entra niente col testo ma https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d8/38/a9/d838a99da846849b24207ccf8c032bf8.jpg vai così Astrid). Bruta "che carini che siete qui"
https://pbs.twimg.com/media/B6BhHh-CUAA9MMv.jpg (immagine dove sono insieme)
Titolo: 'SCOCCATA LA SCINTILLA PER HICCUP HADDOCK'
sottotitolo: 'Cupido ha colpito anche
                 Hiccup, figlio del direttore
                 della Dreamsworks, trovato
                 con una ragazza'
Bruta "Eret ti dovrei dire una cosa nell'orecchio" lui andò da Bruta un po' titubante, infatti appena lui fu abbastanza vicino gli saltò al collo e lo baciò. Quando si staccò lui disse "che schifo di bacio, dovresti darli più così" si avvicinò a lei e gli diede un dolce bacio sulle labbra, almeno così da fuori sembrava non so cosa può passare in quella mente masochista di Bruta, quando lui si staccò le disse "non é meglio così" (avvertenza: questo é il primo momento Ruffet che scrivo) io mi intromisi "scusa ma fino a ieri non la evitavi ?" Lui "quando mi ha baciato ho sentito che era quella giusta" (avviso: Ok Eret della mia testa smetti subito di piangere wow quanti avvisi ho fatto) io "quindi é per questo che fino a prima che i baciasse ti sei avvicinato a lei titubante ?" Lui annuì. Jack si rivolse a Elsa "ehy ghiacciolina che ne dici di darmi un bacio come ha fatto Bruta con Eret" Elsa trattenendosi dal picchiarlo "Frost due semplici cose devono entrarti in quella testaccia da donnaiolo che hai 1 non devi MAI e dico MAI più chiamarmi con nomignoli 2 TU NON MI PIACI" Jack "quindi mi ami, l'odio si trasmorma in amore" io mi intromisi prima che succedesse un omicidio "ma tu e Elsa e io e Moccicoso siamo le eccezioni confermano la regola" Elsa "visto, avrai sentito il detto l'eccezione che conferma la regola ? Sai almeno che vuol dire regola vero ?" Tufo "la regola non é una cosa buona giusto ?" Astrid "che parliamo a fare" Jack "El ti propongo un patto : io non ci provo con te per due-un mese se mi dai un bacio piccolo piccolo sulla guancia" Elsa "dammi questa guancia" lui apppena lei si avvicinò per dargli il bacio sula guancia la anticipò baciandola in bocca, solo che in risposta ricevette solo un calcio nelle parti intime.
A sera dovettimo tornarcene tutti a casa nostra.
Davanti alla mia porta dissi a Hic "troverò un modo per rivederti te lo giuro. Il giuramento é molto più importante della promessa, e tu sei importante per me" lo baciai in fretta in bocca ed entrai in casa solo che vidi la mia camera completamente svuotata, delle valigie nella mia stanza e Tempestosa sopra i bagagli. Mia zia entrò infuriata "PREFERISCI QUEL TIZIO COMPARSO L'ALTROIERI NELLA TUA VITA A ME ?! IO CHE TI HO FATTO DA MADRE PER TUTTI QUESTI ANNI NON MI OBBEDISCI PER STARE CON QUELLO LI' ! VATTENE DA CASA MIA TANTO LUI TERRA' LE SUE PORTE APERTE ! PRENDI LE TUE COSE E IL TUO STUPIDO PAPPAGALLO E VATTENE !" Mi cacciò di casa e io uscii. Vidi che la macchina di Hic era ancora lì e gli urlai "Hic fermo" lui frenò appena sentì la mia voce e mi raggiunse dicendo "che c'è Astrid ?" Io risposi "puoi portarmi da Heather ? Mia zia mi ha cacciato di casa, se devi portare tua cugina a casa fa prima lei io ti aspetto qui." Lui mi abbracciò e disse "Io e Merida possiamo anche aspettare tu devi andare da qualcuno e mio padre non ti accetterà mai adesso. Ti accompagno da lei" io risposi "grazie, non potevo desiderare un fidanzato migliore" e lo baciai.
Quando andammo a casa di Heather lei aprì "ciao Astrid che c'è ? Perché quel muso lungo ?" io "ciao mia zia mi ha cacciato di casa. Potrei restare a casa tua finchè non trovo un appartamento ?" lei "mi spiace non abbiamo altri posti dove far dormire qualcuno, prova con le sorelle Arendelle". Io "grazie lo stesso Heather. Andiamo Hic"
Davanti a casa Arendelle Elsa aprì "ciao Astrid qual buon vento ?" io "quale buon vento ? Mia zia mi ha cacciato di casa e ho bisogno di un posto dove stare. Potrei stare da voi ?" lei "ah non lo so perché sta sera Anna mi ha rivelato che é in dolce attesa di due mesi e il padre é Kristoff. E loro due usano la camera dei nostri per dormirci e la stanza di Anna sarà presto quella del piccolo quindi mi spiace e non puoi starci ancora perché é stata già decorata come una nersery (non so come si scrive) quindi..." io "ho capito, grazie lo stesso e non dirmi di provare a chiedere a Hether ci ho già provato" lei "scusa mi hanno mostrato sta sera la stanza quei due" io "si falle gli auguri da parte mia".
Non sentii neanche la risposta che chiusi la porta e mi avviai da Hic "Hic ti prego mi ospiti solo fino a quando non avrò trovato un appartamento, te lo prometto" Hic sospirò "vedo che posso fare".
Quando entrammo e lo chiedemmo a Stoik lui rispose "mai. Insomma ragazzi vi conoscete da a mala pena due giorni e volete già vivere sotto lo stesso tetto" io dissi "la prego signore io ho bisogno di un posto dove dormire l'ho già chiesto anche alle mie amiche davanti a Hiccup e Merida come testimoni e mi hanno detto che non possono. Se vuole le pagherò come un affitto ma mi faccia rimanere" Valka intervenne "dai Stoik la ragazza ha bisogno possiamo rinunciare a una delle cinque stanze per gli ospiti". Io dissi "senta me ne andrò appena trovato un appartamento" Stoik rinunciò "Essia, ma non puoi dormire nella camera di mio figlio" Hiccup "ma papà che vai a pensare" Stoik disse "accompagnala in una stanza ok ?" lui "d'accordo papà". Andammo in una stanza davanti a quella di Hic e mi disse "Astrid questa é la tua nuova stanza spero ti piaccia" Io "Hic é perfetta anche la postazione, davanti alla tua solo: mi puoi aiutare a fare il letto ?" lui "certo". Prendemmo un completo letto con i draghi "certo che ti piacciono propio i draghi !" Esclamò lui "che ci vuoi fare amo i draghi, ma mai quanto te" appena rifatto il letto andammo a mangiare e dopo cena andammo a dormire e dissi davanti alla mia stanza "notte Hic" lui "notte miledy" io "Hic aspetta, tuo padre ha detto che non posso dormire in camera tua non che tu non puoi dormire nella mia" e lui chise "cosa vorresti Astrid ?" io "vorrei che io e te dormissimo insieme magari dopo esserci sbaciucchiati un po' sul mio nuovo letto" lui "allora io mi cambio in camera tua e tu nel bagno di camera tua" io "ok". Dopo esserci cambiati ci misimo a letto ma non ci addormentammo subito, non pensate male, ci siamo solo coccolati. Poi ci siamo addormentati abbracciati.
E' stata una giornata normale.
ANGOLO AUTRICE: Ok la fretta ma stanno facendo troppo in fretta la prossima storia Astrid se ne andrà e ovviamente non la potevo far dormire in una culla ma ovviamente tra le braccia di Hic va beh mi sto dilungando in tutto quindi...
Adios
Heather Filcon
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon