Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    04/08/2015    5 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Hans/Elsa: " Io ho visto oltre il mostro, Elsa"

TITOLO: Mostro 141 parole
 



“Sono un pericolo per Arendelle! Sono un mostro! Lasciatemi andare!” implorava la Regina incatenata.
“Non lo siete.” Il principe delle Isole del Sud non aveva mai sentito tanto freddo in vita sua come in quella prigione, ma nonostante questo guardava la regina dritta negli occhi.
“Guardate cos’ho fatto al mio regno? Al regno che ho giurato di proteggere.” Elsa voleva piangere ma anche le lacrime sembravano congelate.
“E volevate questo. Maestà?”
“No!”
“Allora non siete un mostro. Anche mentre quei bifolchi vi davano la caccia volevate allontanarli per proteggerli, mentre loro volevano solo uccidervi.”
“Perché mi dite questo?”
“Perché ho visto dietro il mostro che anche voi vedete e, se c’è ne è uno, qui non siete voi … il mostro. Voi avete solo più paura di tutti loro, ma non dovete lasciare che la vostra vita sia governata dalla paura.”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__