Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    04/08/2015    19 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel Natale la Dea aveva concesso ai Saint di allontanarsi dal tempio per qualche giorno, qualora lo volessero.

Tutti, o quasi erano ripartiti, destinazione luoghi di addestranmento o di orgine.

Tutti tranne Milo, nato ad Atene, che aveva detto << io in città ci vado senza problemi, rimango qui >> e Camus, da poco di ritorno da una missione che si era articolata tra la natia Francia e i luoghi del suo addestramento, che aveva deciso di far compagnia all'amato scorpione.

Le giornate passavano allegre, tra allenamenti, partite a burraco e lunghe conversazioni davanti al caminetto con Seiya e Saori, anche loro presenti al tempio.

Lo scorpione, dopo l'ennesima pinella* pescata dal Pegaso sbottò << stiamo perdendo 2450 a 890 e siamo alla terza mano, che ne dite di piantarla lì di pecar pinelle??? o magari la piantiamo proprio che io ho voglia di farmi un gelato >>.

La dea ridacchiando, e pescando l'ottava e ultima pinella replicò << ma se è Natale, e tutte le gelaterie di Atene sono in ferie!!! >> gettando nello sconforto lo scoripone che sbottò << amore fa qualcosa!!! sia per la partita che per il gelato!!! >>

L'acquario, tirando letteralmente fuori dal cilindro ben due burrachi puliti e predisponendo il terzo disse << tu vedi di trovare il 4 di fiori, così sono tre burrachi puliti, e io ti faccio tutti i gelati che vuoi >>.

Giocò Seiya, che andò a pozzo, poi fu la volta di Milo, che "casualmente" pescò il 4 di fiori e chiuse, rivolgendosi a Camus disse << e adesso??? me lo fai un bell'affogato alla Nutella??? >>

<< Eh??? pure le richieste??? >> chiese divertito il custode dell'undicesima casa. L'amato fece una faccetta talmente dolce che questo si voltò, andò in cucina e tornò poco dopo con una coppa di gelato artigianale taglia magnum, e due più piccine.

Si avvicinò al fidanzato e ai due amici, gli consegnò le coppe poi andò da Milo e gli diede un dolcissimo bacio dicendogli << lo sai che per te io ci sono, poi se fai certe facce >>.

Lo scorpioner arrossì e disse << Grazie amore mio >>


* i 2 a burraco fungono da jolly e vengono chiamati pinelle

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon