Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Diamond   Capitolo: 25
[...] L'atmosfera che si respirava in chiesa era colma di amore e serenità, il bianco ed il blu decoravano l'ambiente, mentre delle stupende composizioni floreali conferivano alla sala un'atmosfera sobria ed elegante.
C'erano tutte le persone care alla coppia, compresi i loro compagni d'avventura dell'ultimo anno di liceo, che attendevano l'inizio della cerimonia con emozione.
Una dolce melodia iniziò ad echeggiare nell'aria, anticipando l'ingresso della sposa, e poi la vide.
Sonja era incantevole, di una bellezza quasi etera, ma più si avvicinava, e più la sua figura diventava impalpabile.
"Sonja" urlò il platinato correndo verso la rossa, ma ad ogni passo lei sembrava più lontana, per poi sparire nel nulla avvolta da un'accecante luce mistica.
Silenzio. [...]
[...] Avevano sperato per un anno intero di ritrovare la giovane russa, ma in quel preciso momento tutto era crollato.
Improvvisamente i loro cellulari iniziarono a squillare all'unisono, e tutti e quattro avevano ricevuto lo stesso stupido e crudele messaggio.
"Sono ancora qua.
- S ".[...]
Fra spionaggio, amori ed intrighi vi presento la mia fanfiction ispirata a "Pretty little liars".
Tutto inizia da una misteriosa scomparsa che porterà i protagonisti a riunirsi.
Personaggi: Boris, Julia Fernandez, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > BeyBlade
Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond