Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    08/08/2015    0 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ballo é stato davvero stupendo...ma da quel momento sono gią passati 3 anni ed una guerra che abbiamo vinto ed ora sono alla tana a prepararmi per il mio matrimonio:-sei nervosa?-mi chiede Fleur:-un po` si...-io e Fleur siamo diventate molto amiche ultimamente ed é la mia damigella insieme a Ginny ovviamente:-sei pronta Mione?George ti sta aspettando di sotto-visto che ai miei genitori ho cancellato la memoria e sono in Australia ho chiesto a George di accompagnarmi all`altare:-puoi farlo salire un attimo?--okay...-risponde lei sorridendo e poi va con Fleur a chiamare George,mi guardo allo specchio il vestito é bellissimo,stretto,con la schiena che sembra scoperta ma in realtą é coperta da un velo,scarpe bianche con un po` di tacco,i capelli raccolti in una cipolla e due boccoli ad incorniciarmi il viso e il trucco leggero:-sei bellissima--Fred?--bhe...non potevo non venire a farti visita il giorno del tuo matrimonio...-sorrido:-sei felice Mione?--si...--allora lo sono anche io--oh mio dio Hermione ma sei splendida--grazie George-ci abbracciamo:-stai tremando?Dai tranquilla tesoro andrą tutto bene calmati-faccio un respiro profondo:-buona fortuna-mi dice Fred:-grazie Fred-George sorride:-sei pronta?--s-si solo...non farmi cadere--questo mai...-mi porge il braccio e io lo prendo,poi scendiamo e ci dirigiamo al giardino della tana,lo vedo é bellissimo...cammino lentamente verso di lui,sono agitata come non mai:-stai tranquilla-mi sussurra George io sorrido in risposta ci avviciniamo sempre di pił e lo vedo sorridere...Sono felice...finalmente.-Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di Hermione Granger e Ronald Weasley...-il prete continua a parlare ma io e Ron ci perdiamo l`uno negli occhi dell`altro:-Ronald Bilius Weasley vuoi prendere Hermione Jane Granger come tua leggittima sposa?--lo voglio--Hermione Jane Granger vuoi prendere Ronald Bilius Weasley come tuo leggittimo sposo?--lo voglio--in salute e in malattia-dico io:-nella buona e nellą cattiva sorte--in ricchezza e in povertą--per amarti--e onorarti--finché entrambi vivremo--diciamo insieme:-con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie...puoi baciare la sposa-ci baciamo a lungo ma sempre consono alla situazione:-ti amo signorina Weasley--ti amo-ci baciamo di nuovo e delle lacrime di felicitą invadono il mio viso,ci stacchiamo,mi asciugo le lacrime e andiamo nel gazebo dove c`é il ricevimento:-balliamo?--volentieri amore-la musica invade il gazebo e noi cominciamo a ballare lentamente mentre ci baciamo ancora dolcemente:-sono l`uomo pił felice del mondo--ed io la donna pił felice del mondo--ti amo--ti amo-ci baciamo ancora non accorgendoci che la pista da ballo si é popolata.Il cibo era ovviamente perfetto preparato dalla signora Weasley ed anche il matrimonio é stato perfetto tra danze risate e amore...sorrido ancora adesso a ricordarlo...sembra solo ieri che ci siamo sposati io e Ron invece sono gią passanti 20 anni incredibile...ora sono al binario 9 e ¾ con Ron ed i nostri due bellissimi figli Hugo 14 anni grifondoro e la piccola Rose di 11 anni che oggi parte per la prima volta per Hogwarts:-mi mancherete-dice con la sua piccola voce Rose:-anche tu ci mancherai amore ma ci sentiremo via gufo-lei sorride ed io e Ron l`abbracciamo forte:-ricordati la sciarpa e studia non come tuo fratello Hugo che pensa solo al quidditch-lei sorride:-certo mamma saró la perfetta erede di Hermione Granger-sorridiamo e l`abbraccio di nuovo poi abbracciamo anche Hugo che si divincola dall`abbraccio:-ci mancherai…-diciamo io e Ron:-si anche voi mi mancherete-dice assumendo un aria strafottente,sorridiamo poi salgono sul treno con i loro cugini Albus,Lily e James figli di Ginny ed Harry ci avviciniamo a loro e sorridenti salutiamo i nostri figli che partono per il posto che per noi nel nostro cuore sarą sempre casa...Hogwarts.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl