Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Red Raven    09/08/2015    1 recensioni
Quando scrivere lacera l'anima e leggere la ricuce.
[implied!Thorin/Bilbo]
Drabble scritte per il Weekend Prompt del gruppo facebook "Let's prompt".
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Inchiostro
Autore: Red Raven
Tipologia: Drabble (110 parole)
Prompt: scrittura
Genere: Angst
Pairing: implied!Thorin/Bilbo (ma si può leggere anche come amicizia e pace)
Avvertimenti: angst come se piovesse
Note: vedi in fondo.



Inchiostro

Ed è lì che Bilbo si blocca. La penna in mano, una goccia d'inchiostro finita sulla carta, come una ferita in cancrena.
Non può fare a meno di desiderare di prendere il libro e scagliarlo nella parte più profonda del focolare, e al diavolo tutto il lavoro di sessant'anni.
Nella mente rivede le immagini di quel suo attimo personale d'inferno: un paio di occhi azzurri che si chiudevano, il petto sotto la sua mano che si faceva immobile, l'ultimo sorriso congelato su quel volto- ironico, per lui che sorrideva così di rado.
Bilbo ha un singulto, come se stesse per vomitare. Si fa forza, intinge la penna nell'inchiostro, e riprende a scrivere.



Note di Red: io scrivo troppe originali e troppe poche fanfiction per la mia salute mentale. Quindi quando ho visto questo prompt sul gruppo ho detto "Diamine, faccio una fanfiction" e ne sono venute fuori due. La prossima sarà nel prossimo capitolo, e conto dia un po' di gioia a questo povero hobbit. La pubblico subito (mica c'ho tempo da perdere io, in questo computer i file evaporano!). Stay tuned!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven