Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: roxas4    09/08/2015    1 recensioni
I sentimenti di roxas,o forse dovrei dire i miei,per axel o forse dovrei dire per lui
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roxas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo amo... Lo amo quando sono solo,rinchiuso in casa con un vuoto nel cuore,riempito solo da lui. Lo amo quando con quei suoi occhi verdi,scintillanti che trasmettono tutto,mi guardano dritto nel cuore trasmettendomi quel tutto,felicità che sono pronto a ricambiare,tristezza pronto a farla evaporare. Lo amo quando insieme ridiamo felici scherzando e giocando ,lo amo anche quando siamo lì in silenzio senza sapere cosa fare o dire prima che una sua semplice parola apra un nuovo mondo e si torna a ridere e a scherzare. Lo amo quando é triste o arrabbiato e sono lì a rassicuralo e calmarlo,lo amo anche quando é lui a prendersi cura di me facendo svanire ogni tristezza. Lo amo in ogni attimo passato con lui,che sia a scuola come mio compagno di banco a rendere le lezioni una meraviglia standomi vicino,che sia a casa mentre ci divertiamo a giocare o ci impegniamo a studiare,che sia in giro con i nostri amici divertendoci con loro facendo cose che resteranno impresse nelle mia mente per sempre. Amo il suo carattere orgoglioso e la passione con cui insegue i suoi sogni,il carattere ironico sempre pronto a frecciatine,la parte di lui ancora bambina che tira fuori il meglio di sé nelle risate,ed infine la parte dolce e gentile che fa affiorare con me e i nostri amici. Lo amo quando mi appare in sogno ed è l'unico posto in cui posso dimostrare il mio vero amore,baciandolo con un immensa passione fino a fare l' amore sentendolo dentro di me ansimando il mio nome. Lo amo in tutto quello che é e quello che fa,ed il mio amore resterà anche se ai suoi occhi sono un grande amico,ma nulla più,ma non per questo io smetterò di provare tutto questo,perché sono sicuro di una sola cosa,lo amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: roxas4