Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonfk_1998    10/08/2015    2 recensioni
Quindi, il Dottore bacia Rory. Lo fa in un modo naturale, e poi Rory non se ne doveva preoccupare, lui doveva preoccuparsi del tizio che voleva i dinosauri dei siluriani e degli strani robot e di suo padre che era lì con lui e il Dottore. A preoccuparsi troppo è Amy, però. Ma non si preoccupa come dovrebbe. Anzi, sembra anche troppo divertita.
[pre-slash][semi-fezturion]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se questa può chiamarsi gelosia


Rory guarda sua moglie, che lo guarda di rimando con le sopracciglia alzate.

"Quindi il Dottore ti ha baciato" dice e no, non è stato Rory a dirlo. Rory aggrotta la fronte e ride.

"E allora?" chiede e Amy stringe le labbra.

"Tu lo hai baciato di rimando?" chiede e Rory inizia a preoccuparsi.

"Non sei seria" dice e lei sospira.

"Rispondi"

A quanto pare sua moglie è più che seria.

"Sarà durata meno di due secondi" dice e Amy sbuffa.

"Hai risposto?" continua a chiedere.

"No" Rory non riesce a capire.

Perché Amy sembra così delusa?

"Ah" dice e Rory inclina la testa.

"Avrei dovuto rispondere?" chiede e non riesce a capire cosa abbia sua moglie, perché, sul serio, fosse per lui, non vorrebbe che lei baciasse una ragazza, sono sposati e che diamine!

"Beh, sì" dice lei e vedendo l'espressione si affretta ad aggiungere: " Ma perché così saremmo stati pari. Sai per il bacio che gli ho dato agli inizi"

Rory la guarda storto.

Amy fa un sorriso furbo e saltella fino a stargli accanto, lui pensa lei voglia baciarlo ma non è così.

"Cosa hai provato?" chiede e Rory balbetta e avvampa e, ma che cacchio di domande sono?

"Disgusto" risponde, arricciando le labbra e Amy fa una smorfia.

"Oh, ma dai" dice e lo fissa. "Il Dottore bacia bene" chiarisce.

"Non stiamo avendo davvero questa conversazione" dice Rory.

"Piacere?" chiede lei.

"Cos... No!"

"Forse sorpresa" risponde Rory e vorrebbe veramente con tutto se stesso finire quella conversazione.

"Sorpresa e poi piacere?"

"Sorpresa e poi disgusto"

"Ammettilo che ti è piaciuto" dice Amy, incrociando le braccia.

Poi sorride di nuovo e si lecca le labbra, Rory non ci casca sta volta. Lui finisce sempre per darle ragione, ma non sta volta. Lui si tortura le mani e la guarda, fisso negli occhi.

"Io amo solo te" è la sua unica risorsa ma lei sbuffa ancora.

"Certo"

"Non capisco. Siamo sposati. Perché mai vorresti che io e il Dottore..."

"Se è per il Dottore che mi lasci, per me è okay"

Amy deve essere impazzita.

"No"

"Sì"

"Ci hai messo la ling..."

"Shhhhh" Rory si massaggia le tempie. Amy è matta. Lo ha sempre saputo, ma non si aspettava che lei facesse u a cosa del genere.

"E dai, sto scherzando" ride lei e lui la guarda storto.

Proprio in mezzo alla conversazione il Dottore e TARDIS si materializzano su di loro.

"Siamo pronti per una nuova avventura? Oggi è un grande giorno!" dice il Dottore, sorridendo e dondolandosi sui talloni, con le mani dietro la schiena.

"Dove si va? " chiede Amy e lui sorride.

"Non lo so!" dice, eccitato.

"Ok, ok. Scegliete una destinazione, io devo fare una cosa importante. Non pomiciate mentre non ci sono" dice Amy.

Il Dottore aggrotta la fronte e guarda Rory, che si chiede perché semplicemente lui non possa avere una moglie normale, che si ingelosisce per ogni cosa.


Note di Dragon

Lo so, lo so. Ma stavo pensando se Rory lo abbia mai detto a Amy, del bacio tra lui e il Dottore. Non fraintendetemi, amo la Amy/Rory, però la Fezturion è così... ♥♥♥♥♥♥.
Non so cosa ho combinato con Amy, ma secondo me ci avrebbe riso su, sul serio. Lei non può essere gelosa. Semplicemente, non ce la vedo, come gelosa. Se avete da ridire, fatelo. Non aspetto altro che le vostre opinioni ^3^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dragonfk_1998