Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowflakeswhite    11/08/2015    5 recensioni
Dal testo:
"Chi lo conosceva, avrebbe detto che gli si era fuso il cervello: nessuno aveva mai visto Jack in quelle condizioni. Lui era il ragazzo con la battuta pronta, quello che ride in faccia al diavolo, quello che per divertirsi avrebbe fatto di tutto.
Quei giorni no, era diverso.
Soltanto lui sapeva la verità, lui e Rapunzel Corona."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack, Frost
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TILL I FORGET ABOUT YOU

Frost non era un tipo che rifiutava la discoteca... amava tantissimo stare li dentro a ballare e scatenarsi, magari anche a fare nuove conquiste. Ma quella sera, non ne aveva proprio voglia. Da una settimana stava sul letto, a fissare il soffitto e ad ascoltare "That's what makes you mine*" e , alcune volte, piangeva anche.

Chi lo conosceva, avrebbe detto che gli si era fuso il cervello: nessuno aveva mai visto Jack in quelle condizioni. Lui era il ragazzo con la battuta pronta, quello che ride in faccia al diavolo, quello che per divertirsi avrebbe fatto di tutto.
Quei giorni no, era diverso.
Soltanto lui sapeva la verità, lui e Rapunzel Corona.

Eh già, la biondina che era stata la prima ragazza a far innamorare Jack, era stata la prima a conoscerlo a fondo, era stata la prima a voler stare con lui non solo per il suo aspetto fisico e la popolarità.
Era stata la prima a cui Jack aveva dedicato una canzone subito dopo averla ascoltata. That's what makes you mine, appunto. Era diventata la loro canzone, sapevano tutte le strofe a memoria... ma evidentemente non era servita a molto.
Lei non lo amava davvero come lui amava lei. Rapunzel si era messa con Jack come passatempo, o "per distrarsi" diceva lei. Distrarsi dal bel Rider che l'aveva delusa in precendenza; sembra strano, dato che Jack li aveva beccati a limonare dietro casa sua.

Quel giorno, Jack non pensava and altro che al suo cuore, distrutto, talmente distrutto, che i puzzle da 1000 pezzi erano niente in confronto.
A salvarlo da quel stato di coma, è stato il suo migliore amico, Kristoff.
Quella sera, Kristoff, aveva un'uscita in discoteca con la sua ragazza, Annapuccipucci. Sì, così l'aveva salvata sul cellulare.
Ed eccolo lì, seduto a sorseggiare cocktail guardando la gente divertirsi.

Ad un tratto, ebbe come una visione:una ragazza. Una ragazza la cui bellezza era eguagliabile solo a quella di un'angelo.
I capelli biondo platino, si fondevano perfettamente con la sua pelle chiara e perfetta, ma talmente perfetta, che fece venire il dubbio a Jack che non posse porcellana. Gli occhi azzurri...Ma non azzurri come il mare. Azzurri come il ghiaccio, come il cielo d'inverno. E Jack amava l'inverno.
La cosa che lo stupì maggiormente, furono i suoi movimenti. Non erano i classici movimenti di una ragazza che sa di avere gli occhi di tutti i ragazzi presenti in quella dicoteca sul suo sedere e sul suo seno e fa dì tutto per provocarli. No, affatto. Lei spostava il peso da un piede ad un'altro, come se si sentisse a disagio nei short a vita alta e nel top che le lasciava scoperto l'ombelico. Era come se quella ragazza fosse abituata a felpe giganti e pantaloni di tuta. E non poteva essere più vicino di così alla realtà.

Jack non fece altro che guardarla, guardarla ballare,guardarla sorridere non appena il DJ mise Windows Down** al disco, guardarla arrossire di colpo non appena ebbe intercettato il suo sguardo. E Jack non potè far a meno di lasciarsi scappare un sorriso, un sorriso che non faceva da una settimana.
La ragazza distolse lo sguardo imbarazzata. Evidentemente era molto timida. Allora Jack, decise di farle un favore. Si alzò e si avvicinò a lei. Ad ogni passo, corrispondeva un battito del suo cuore, come se stesse aspettando il momento di battere all'impazzata.

La salutò con un semplice:

-Ciao-
-Ciao-
-Come ti chiami?-

La ragazza sembrò tentennare... ovviamente non si sarebbe mai fidata di un tipo appena conosciuto in discoteca. Allora Jack le disse:

-Ehi, tranquilla, non sono uno stalker e neanche un maniaco, ti puoi fidare.-
La ragazza, rise alle sue parole
-La "Comicità Frost"(come la chiamava lui) non sbaglia mai- pensò l'albino.
La ragazza allora rispose:
-Elsa Frozen-
Elsa Frozen... di sicuro Jack non avrebbe mai dimenticato quel nome.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
*That's makes you mine: Canzone degli Heffron Drive. Parla dell'amore tra una ragazza ed un ragazzo, dove il ragazzo parla dei difetti della ragazza, ma sono soprattutto questi a renderla sua.
**Windows Down: Canzone troppo bellissima dei Big Time Rush. Vi consiglio di ascoltarla, è difficile da spiegare a parole. WOO HOO!


Angolo autrice.
EFP! Da quanto tempo!
Scusate per l'ora, ma è soprattutto di notte che mi vengono i colpi di genio, non è colpa mia!
Allora... che ve ne pare dell'one shots? Brutta? Bella? Orribile?
Confesso di non sapere neanche io da dove è uscita, so solo che stavo ascoltando Epic dei BTR e sono finita quì con Frost depresso e dal cuore spezzato. Ma una biondina lo aiuterà!
Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensate e magari ricevere consigli sul come aggiustare il mio stile di scrittura.
Caldissimi abbracci
Snowflakeswhite_Rusher

PS. Lo so che in titolo è un pò inadatto alla storia, ma io ho pensato "Jack dimentica Rapunzel no?" E quindi... se avete consigli, non esitate a parlarmene!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Snowflakeswhite