Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    11/08/2015    4 recensioni
{ AU || svariati pairing || possibile innalzamento rating || presenza di tutti i personaggi di soul eater, anche quelli di not }
Prendete i personaggi di Soul Eater, immaginateveli nell'Europa ottocentesca, più precisamente in Transilvania...
La DWMA è un'agenzia londinese che si occupa di fenomeni paranormali; quando però il loro migliore agente, Franken Stein, svanisce misteriosamente in Transilvania durante una missione, i giovani Death the Kid, Maka, Soul e le sorelle Thompson dovranno recarsi sul posto e indagare sui misteriosi fenomeni di scomparsa legati al villaggio di Câlnic e a un'antica leggenda che ruota attorno a un castello abbandonato... Come potranno far fronte al pericolo che minaccia la loro esistenza?
(ATTENZIONE: Non ho interrotto la storia, ho intenzione di continuarla e di finirla perché ci tengo molto. Tuttavia, riprenderò ad aggiornare appena finirà la scuola!)
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Black Star, Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In anima et sanguine 





Prologo
[Câlnic, Transilvania - Castello diroccato - Novembre 1821] 


Buio. 
La grande sala, un tempo destinata a sfarzosi ricevimenti e popolosi balli di nobili, calava adesso in un silenzio mortale, interrotto solamente dal fruscio dei logori brandelli delle tende un tempo rosse mossi dalla brezza notturna di fine autunno, che penetrava dalle maestose finestre dai vetri ormai scheggiati o completamente rotti. Le ricche colonne della stanza, gli affreschi rovinati sul soffitto, il marmo del pavimento, il mobilio di pregiato legno; tutto lì dentro era avvolto dall'oscurità della notte, squarciata - per un tratto - da un debolissimo raggio di luna, il quale, oltrepassate le folte chiome degli alberi esterni al castello, filtrava da una fessura della finestra più vicina a lui, finendogli proprio davanti ai piedi.
Era solo quel poco barlume di luce a separarli; Stein deglutì, mentre osservava gli occhi maligni di quella creatura che, nella penombra, gli sorrideva con tutta la tranquillità del mondo, come se si trattasse di un vecchio amico. L'uomo strinse i pugni e, cautamente, si portò una mano alla tasca posteriore dei pantaloni, laddove teneva un pugnale d'argento - che si sarebbe sicuramente dimostrato utile, in una situazione come quella. Spirit era privo di sensi poco prima dell'ingresso del castello; doveva fare in fretta, se voleva salvare la pelle a lui stesso e al partner. 
"E così..." sussurrò, tentando di distrarre il nemico nel frangente di tempo in cui preparava il suo piano d'attacco. "Sei tu la causa di tutto questo..." 
L'essere sorrise. Stein avrebbe voluto prendere a pugni quella faccia da schiaffi, sfigurarla, distruggerla con la sua violenza, da molti considerata sovrumana, assieme alla sua folle indole curiosa, che lo spingeva alla scoperta di cose il più delle volte proibite. Tuttavia, si trattenne: commettendo un passo falso, la sua fine sarebbe stata certa, come anche quella di Spirit, e l'ultima cosa che desiderava era mettere nei guai persone che non c'entravano nulla con azioni sconsiderate, non dettate né dalla ragione e né tantomeno dalla saggezza. 
"Perché il villaggio?" continuò, senza distogliere lo sguardo fisso da quello dell'essere di fronte a lui. 
"Sai... È una storia molto lunga." ridacchiò, una risata elegante e composta, che conveniva perfettamente alla nobiltà del castello - nonostante quest'ultimo fosse mezzo diroccato. "Risale a molto tempo fa. Ti scocceresti." 
"Ti sbagli." le sue dita quasi sfioravano la lama affilata. "Io sono per natura curioso."
"È vero... Voi uomini siete tutti curiosi."
Lo sguardo della creatura improvvisamente mutò; gli occhi diventarono ancor più gelidi, il sorriso si trasformò in un ghigno diabolico. Ormai era troppo tardi per tutto. 
"E la vostra curiosità ha la stessa funzione di una trappola per topi. Vi finite intrappolati dentro..." 
Una botta colpì Stein alla nuca; con un tonfo sordo, cadde per terra, tramortito dalla violenza dell'attacco. Stava davvero diventando così debole? Il suo corpo era troppo pesante, non riusciva nemmeno ad alzarsi. Stava perdendo conoscenza; l'unica cosa che udì, furono le parole dell'essere, il quale, guardandosi attorno, emise un debole sospiro.
"Mi sa tanto che dovremo far rifare le finestre..."







Note dell'autrice 
Non so esattamente come cominciare queste note dell'autrice; insomma, non è mica una One Shot che sto pubblicando. Questa qui è una long. Una long che non so ancora quando finirà, e non ho nemmeno la più pallida idea di quanti capitoli dovrò scrivere. L'idea era partita con tipo non più di sette capitoli, ma... Beh, penso proprio che non sarà così. Anzi, sono abbastanza convinta che questa storia durerà a lungo, molto a lungo. Mi sono ritrovata a creare un universo intero, leggi nuove, mostri eccetera; credevo che sarebbe stato facile - in fondo, i personaggi non li ho inventati io e mi sono risparmiata ore di lavoro. Ma adesso penso di capire davvero la difficoltà degli scrittori che devono fare i conti con trame che cerchino di non sembrare banali, personaggi da sistemare e situazioni da creare che non si contraddicano. Io e le long non andiamo molto d'accordo, ma per creare quest'universo ci sono stata dei mesi - e ancora sto pensando a cosa deve fare quello e cosa quell'altro -, perciò non ho la benché minima intenzione di mollare subito. Sarò sincera: forse ci metterò del tempo, ma voglio assolutamente scrivere la parola "FINE", e ci proverò. Ringrazio chiunque decida di seguire questa storia; è un esperimento, e spero di riuscire a stupirvi, eheh
~
A presto!
Euphemia 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia