Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Jessie95    14/08/2015    0 recensioni
Un gioco, una scommessa, un patto.
Così inizia questa storia.
Tratto dalla storia:
– Posso sapere almeno il tuo nome?
– No.
– Andiamo… ti ho domandato solo come ti chiami, mica ti ho chiesto la luna!
–… Mi chiamo Talia. Talia Carter. – mi dice dopo un attimo di esitazione. Che nome particolare!
– È un piacere conoscerti Talia Carter. Io sono Jason Moore.
Talia, Talia, Talia… tu non sai cosa ti farei. Ma adesso non è il momento.
Tu sarai mia!
È ora di iniziare a giocare!
***
E' la prima volta che mi cimento in una storia con solo il punto di vista maschile. Spero non sia uscito uno schifo, buona lettura! :)
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's a game, want to play?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo Primo: Tutto iniziò con un gioco... 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Sono appostato vicino alla spiaggia in cerca della mia prossima vittima.
Sì, vittima perché non potrei chiamarla in nessun’altro modo.
Io e i miei amici lo facciamo tutte le estati di appostarci, scegliere la nostra preda e aspettare che sia abbastanza vicina per poter attaccare.
Ieri e ieri l’altro al centro del mio mirino ci sono state rispettivamente una bionda e una brunetta niente male su cui puntavo parecchio, ma hanno fatto entrambe un miserabile flop.
È un gioco, una sfida. Niente di più niente di meno…
– Ciao bambola. – il gioco inizia approcciando la ragazza.
– Ciao…
– Come va?
– Direi bene…
– Ti va di mangiare insieme qualcosa? – prosegue cercando di portarla in un qualsiasi posto con me.
– Ehm… no, non mangio con le persone…– con la sua successiva risposta negativa.
– E lo fai sola?
– Sì…
– Che tristezza, bambola! – il gioco continua, ma io mi fermo vicino alla mia macchina: una Porsche del 1998 con cerchi in lega, grigia metallizzata tendente all’azzurro, decappottabile. È il mio gioiellino!
– Sai, non sono solito fare due volte la stessa proposta, ma con te farò un’eccezione: sei sicura di non voler venire con me a mangiare un boccone? – l’offerta viene riproposta.
– È tua quella macchina?
– Sì, perché?
– … Beh, sai potrei fare un’eccezione per questa volta. C’è un bar in fondo alla strada…
– Come?
– Potrei venire, non molto distante da qui c’è un bar…
– Mi spiace, tesoro, ma non sono interessato alle ragazze facili! – GAME OVER!
Mi diverte farlo…
Specialmente mi diverte vedere le loro facce quando capiscono che sono messo economicamente bene e quando restano a bocca asciutta.
A queste ragazzine interessa solo la ricchezza. Prima ti snobbano e dopo, quando sbandieri ai quattro venti quanti soldi hai nel portafoglio, ritornano sui loro passi. Sono patetiche!
Non ho ancora scelto la prossima ragazza con cui giocare. La scelta è ampia, ma sono tutte così squallide, ho bisogno di qualcuna che tiri fuori il meglio di me. Voglio raccontare ai miei amici di come ho visto spegnersi nei suoi occhi la scintilla e questo non può accadere con una ragazza qualunque!
Ho trovato il mio obiettivo.
Alta, rossa, riccia, tutte le curve al posto giusto… Sì, tesoro: ho scelto te!
Si sta avvicinando e io non vedo l’ora di iniziare a giocare.
– Buongiorno bellezza. ­– dico, ma non mi risponde. Riprovo. – Hei ragazzina…! – questa volta si ferma e si volta puntando i suoi grandissimi occhioni castani nei miei grigi.
– Dici a me? – chiede. Come se avessi potuto parlare con qualcun altro… per strada non c’è anima viva!
– Ovvio, vedi altre che avrei potuto chiamare “bellezza”? – non mi risponde, ma continua a guardarmi. È palese che le interesso fisicamente. – Ti va di bere una cosa con me? – fase 1 completata.
– No. – idem per la fase 2.
– Ma come?
– Mamma mi ha insegnato a non accettare le caramelle dagli sconosciuti… o in questo caso da bere! – mi avvicino alla mia Porsche.
– Sai, non sono solito fare due volte la stessa proposta, ma per stavolta farò un’eccezione: proprio non ti va di bere qualcosa insieme a me? – anche la fase 3 è stata portata a termine con successo e l’esca e stata gettata, ora manca solo che la preda abbocchi all’amo.
– È tua quell’auto? – ah, game over tesoro.
– Sì, bellezza, perché? – ho vinto! Non riesco a trattenere un mezzo sorriso.
– Perché è davvero bella, complimenti. – e se ne va, lasciando me con l’amaro in bocca.
Diamine, una ragazza che ha carattere e che non si lascia infinocchiare da soldi e una bella macchina, anche se è davvero una bella macchina e gradisco enormemente che anche lei abbia apprezzato.
Se ne sta andando davvero, ma non posso farmela scappare. Finalmente una che non guarda quanto possiedo sul mio conto in banca e io sto fermo immobile a guardare il suo sculettante didietro, una meravigliosa visione, che se ne va? Dannazione: muovi il culo e valla a fermare!
– Hei, ragazzina, fermati! – si volta e mi guarda di nuovo come prima.
– Cosa vuoi ancora?! Ti ho già detto che con te non vado da nessuna parte!
– Sì, sì, ho capito. Solo che sei la prima che non mi casca ai piedi e questo è parecchio interessante. Posso sapere almeno il tuo nome?
– No.
­– Andiamo… ti ho domandato solo come ti chiami, mica ti ho chiesto la luna!
–… Mi chiamo Talia. Talia Carter. – mi dice dopo un attimo di esitazione. Che nome particolare!
– È un piacere conoscerti Talia Carter. Io sono Jason Moore.
Talia, Talia, Talia… tu non sai cosa ti farei. Ma adesso non è il momento.
Tu sarai mia!
È ora di iniziare a giocare!




ADESSO PARLO IO!
Allora questa storia è stata ispirata da un video visto su facebook nel quale facevano vedere, appunto, il famoso gioco descritto.
Non so perchè mi sia venuta un'improvvisa voglia di scrivere dal punto di vista di Jason, anche perchè non ho idea di cosa passi nella testa dei maschietti. Posso solo dire che quando sono davanti alla sua storia le parole escono da sole senza andarle a cercare, come se fosse lui che volesse parlare. O.O
Ringrazio chi leggerà questa mia cosa storia, chi la inserirà in una delle liste e chi la vorrà recensire. <3
Un bacio,
Jessie
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jessie95