Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 4
A Derek mancò il fiato.
Quello passò con il pollice il profilo sporgente del suo bacino, scivolò con il polpastrello nella curva morbida e concava dell’inguine e poi arrivò ad una coscia.
Un brivido attraversò Derek per intero, scendendogli lungo la schiena. Il ragazzo sentì sotto il palmo della mano la pelle di Derek asciutta come sabbia, immediatamente avvicinò la bocca e ci alitò sopra, per inumidirla con la condensa del fiato.
Tutt’a un tratto non resistette alla tentazione di mordere e piantò i denti nel muscolo, sentendolo guizzare deliziosamente sotto la sua stretta.
Derek tremò forte e si lasciò sfuggire un grido.
“Com’è che hai detto di chiamarti, Love bites?”, gli chiese.
“N-non l-l’ho detto”.
“Dillo ora”.
“D-Derek”, gli disse.
Il ragazzo seguì con la punta della lingua l’impronta lasciata dai suoi denti, riempiendo di saliva i buchi della carne. “Preferisco Love bites”, ansimò pesantemente, tirando su col naso, prima di leccargli tutto il quadricipite, fino ad arrivare ai ciuffi neri del pube. “Tu potrai gridare Stiles, quando ti starò cavalcando”, riprese quello, lanciandogli un’occhiata languida da sotto le ciglia chiare e lunghissime, infiammandogli i lombi, l’anima.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes