Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: ele_oli    17/08/2015    0 recensioni
[storie originali]
[Un po' tutti]Elena Montgomery viveva nel Bronks, tutto sommato la sua vita non era male; era follemente innamorata del suo Mick, aveva degli amici e ballava. Non poteva chiedere meglio ma quando aveva 15 anni...un incendio brucia la sua possibilità di vivere. Rimane in coma per molto tempo e quando si risveglia niente è più come prima. Riuscirà Elena ad avere un'altra possibilità e a tornare a sorridere?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È arrivata l'ora di cena. Mi metto un paio di jeans a caso e una maglietta, poi penso che cenerò coi miei amici e scelgo un po' piú accuratamente i vestiti. No non l'ho fatto per James, non pensate male. Mi andava e basta. Quando scendo nella sala Jason appare magicamente dietro di me. "Salve ele." Rido per la sua espressione, è veramente buffo. "Ciao Jason." "Dov'è quel bischero di James che io c'ho fame." In quel momento James viene sorridendo verso di noi. "Ehi, ciao ele." "Ciao." "James finalmente. Io sto letteralmente MORENDO di famee!" "Eh gia si vede che sei deperito Jason." James scoppia a ridere. "Ehi! Non scherzare sui miei scolpitissimi addominali." "E chi scherza? Non certo io." Io rimango in silenzio. Sto pensando per quanto potrà durare questa cosa, tutti insieme così intendo. Perchè non è male. Non mi sono ancora tagliata quindi non è per niente male. Jason mi riporta alla realtà sventolando una mano davanti al mio viso. "Terra chiama elena. Terra chiama elena. Rispondete." "Uh. Ehm. Cosa dicevi?" "L'abbiamo persa James. Riposi in pace, era una brava ragazza." James sorride e sbuffa "Lascialo perdere e andiamo a mangiare." "Ook." Rido anchio pensando a quanto Jason sia bravo a far ridere. Andiamo nel ristorante e ordiniamo. "Oh regà" dice Jason "devo andare in bagno, voi fate i bravi." "Vai testa di rapa" gli risponde James. Jason si alza dal tavolo e va alla toilet. Io e James rimaniamo a giocherellare coi ferma-tovaglioli in silenzio. Arriva un cameriere. "I signori hanno gia ordinato?" "Si grazie." rispondiamo noi all'unisono. "Mmm" il cameriere sorride "scusate permettete una domanda" "Si certo" risponde James. "Da quanto siete fidanzati. Siete così teneri insieme." Io arrossisco come un pomodoro e James blatera qualcosa di simile a "Ehmm no noi, io, lei..insomma non stiamo..insieme." Il cameeiere sembra molto deluso dalla risposta. "Ah che gran peccato. Bhe scusate per l'interruzione." Il cameriere se ne va e io e James ci guardiamo negli occhi. Jason torna. Oh grazie a dio, tempismo perfetto. "Mmm, che avete combinato? Guardate che se avete trovato il nascondiglio del bottino come nella pubblicità di Trivago voglio il cinquanta per cento di tutto." dice ridendo. "No jason, non abbiamo trovato nessun bottino." rispondo io "Ecco te pareva. Povero me. Mai na' gioia!" Arriva il cibo e noi iniziamo a mangiare. È tutto molto buono. La serata tutto sommato prpcede tranquilla. Verso le undici dò la buonanotte ai ragazzi e vado nella mia stanza. Mi sdraia sul letto con le cuffie nelle orecchie. Dopo una mezzoretta mi accorgo di un nido GIGANTESCO di ragni nel mio bagno. C'è da sapere che odio i ragni con tutta me stessa. So che è strano dato che sono cresciuta nel Bronx ma è così. Esco daa stanza e prendo l'ascensore diretta alla reseption. Arrivata al secondo piano l'ascensore si blocca. Cosa diavolo succede? Guardo dalla fessura dee porte e vede solo una cosa. Il mio incubo peggiore. Da una stanza del secondo piano escono delle fiamme. Ha iniziato a suonare l'allarme antincendio e tutti sono nella confusione più totale. Il fuoco si dirama e io sono letteralmente terrorizzata. Il calore divampa e dentro l'ascensore l'aria si fa più calda. L'unica sesazione che provavo: la paura. Non riesco nemmeno a urlare. Vedo solo il fuoco. Mi siedo in un angolino con la testa fra le ginocchia e prego in silenzio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli