Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: ele_oli    17/08/2015    1 recensioni
Buon giorno mondani. Io sono Magnus Bane. Vi risparmio la mia descrizione perchè le vostre vite sono troppo brevi, vi basta sapere che sono fantastico. Comunque arrivo subito al sugo del discorso (cit. la mia prof delle medie di 3000 anni fa), l'altro giorno il mio amato Alec mi ha fatto una domanda che mi è rimasta impressa nella mente per giorni. Se volete sapere cosa mi ha chiesto continuate a leggere altrimenti potete pure andare a vivere le vostre inutili vite mortali in pace
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buuuoon gioorno miei carissimi stupidi e indifesi mondani!! Io sono Magnus Bane, il meravigliossissimo, straordinariosissimo, fantasticosissimo, brillantinosissimo sommo stregone di Brooklin. *battito di mani e folla in delirio*. Grazie grazie, in effetti me lo merito. Bene, dopo essermi autocomplimentato con me stesso posso spiegare a voi poveri mondani il motivo per cui sono qui. Allora l'altro giorno il mio tesoruccio algelicuccio pucipucipu (Alec) mi ha chiesto se sapevo cosa gli altri pensassero di me. Questo dubbio mi corrode da giorni quindi ho deciso *rullo di tamburi* che farò una serie di interviste alla gente di cui mi interessa (più o meno) l'opinione. Inizio domani perchè ora non c'ho sbatti. No seriamente, ho altre cose da fare. Il resto del mondo: Ad esempio? Ooh mondani non dovete osare rompere al sommo e brillantinoso sommo stregone di Brooklin. E comunque devo...mmm...ecco sì, devo andare da Alice Cullen per fare shopping con lei. L'altro giorno mi ha detto che brama il mio mascara brillantinato, lei si che ha buon gusto. Il mio tesoruccio dolcioso angelicoso (Alec) non approva tutte queste cose appariscenti ma io sono fatto così. E ovviamente è un bene che sia così, almeno al mondo c'è una persona con un po di stile in mezzo a tanti luridi mondani privi di personalità. Ora telefono a Alice per vedere a che ora è disponibile. - - Oh porca Lilith! Alice è occupata con suo marito, Jasper. ("Occupata") Chi vuole intendere intenda. E allora cosa faccio? IDEA GENIALE (come sempre). Ho intenzione di... *rullo di tamburi* Intervistare me stesso!!! Ovviamente su me stesso. Io trovo che la cosa abbia senso. Resto del mondo: noi no. Tacete mondani, a nessuno interessa la vostra opinione. Bene allora inizio a farmi delle domande. "Allora Magnus che ne pensi di Magnus?" "Bhe Magnus Bane è, ovviamente, lo stregone più sexy del secolo e di tutti i secoli che verranno. Per non parlare del fatto che il suo stile è assolutamente fantastico." "Gia, lo penso anchio. Vedete mondani lui mi capisce. "Comunque, cosa ne pensi di Alec Lightwood?" "Oh lui è il mio carissimo pasticcino angelicoso, è così tenero quando si ingelosisce!" "Sisi ma Alec è il MIO pasticcino angelicoso. Non il tuo mio caro." "Ma io sono te!!* "Taci idiota" "Ma tu sarai idiota!!!" "NON OSARE VERME" "TU SEI IL VERME" "FUORI DA CASA MIA" *Magnus caccia via l'altro Magnus* Che insolente! Voleva prendersi il MIO posto, la MIA fama e il MIO pasticcino angelicoso pucipucipu. Ci deve solo riprovare e lo scaravento all'Hotel Du Mort e poi vediamo come se la cava. Resto del mondo: tu ti sei fumato qualcosa di pesante. Voi mentite. Io sono Magnus Bane quindi io può. Uuh Alice ha finito. Vado da lei. Poi vi farò sapere mondani cosa ne pensano gli altri di me. Brillantinosi baci dal sommo e sexyssimo stregone di Brooklin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli