Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Elenie87    17/08/2015    5 recensioni
A seguito della scomparsa della Sfera dei Quattro Spiriti, Kagome non è più riuscita a riattraversare il pozzo. Inuyasha e la ragazza vivranno le loro vite separate e moriranno nelle rispettive epoche. E se il destino avesse ancora un'ultima carta da giocare? Se il loro amore fosse soppravvisuto al tempo? Le loro anime si reincarneranno nel futuro, e con loro ci saranno anche Sango e Miroku. Riusciranno Inuyasha e Kagome ad incontrarsi? Riusciranno a ricordarsi del loro passato? Tutto dipenderà da un unico elemento: l'amore. Ed un pizzico di mistero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

Anno 2041.
 
Guardò il fuoco che scoppiettava nel camino.
"Che dolce tepore."
Kaori, accanto a lei, stava leggendo ad alta voce un libro di favole; mentre la ascoltava soppresse uno sbadiglio: la stanchezza dei suoi ormai sessant' anni si faceva sentire.
-Zia Kagome! Cos'è l'amore?-
"Ecco che la mia nipotina ricomincia con le domande più strane", pensò, mentre si ritrovava a sorridere spontaneamente.
-E' un sentimento molto intenso che si prova verso qualcuno. Gli si vuole così bene che la nostra vita non sarebbe ugualmente bella senza quella persona- provò a spiegare in parole semplici.
-E' come tra la mamma ed il papà?- chiese curiosa, proprio come il padre Sota; era praticamente la sua fotocopia: terribilmente peste, determinata e cocciuta.
-Esatto. Loro si amano e non possono stare l'uno senza l'altro. E grazie al loro amore sei nata tu-
-Ma zia... allora vuol dire che tu non hai mai amato nessuno? Per questo sei sola?-
"Ecco. Ora si che vorrei tanto che la dolce Kaori andasse a fare la nanna.", sospirò tristemente, mentre la malinconia ed il dolore offuscavano i suoi occhi.
-No. Ho voluto molto bene ad una persona tanto tempo fa. Ma il destino non ha voluto potessimo stare insieme-
-E tu gli vuoi ancora bene?-
"Non si arrende l'impertinente"
-Sì, molto. Ma ora devi andare a dormire o mio fratello non mi perdonerà mai se domani non riuscirai ad alzarti per andare a scuola-
-Ma zia...-
-Niente ma!- l'ammonì -raccogli il libro e fila a nanna-
-Va bene...- mormorò sconsolata, per poi provare un ultimo approccio -Ma mi prometti che un giorno mi racconterai del signore a cui volevi così tanto bene?-
Sorrise tristemente.
-Forse, un giorno.... ora va'-
Dopo trenta minuti Kaori era già nel mondo dei sogni.
Si sentiva terribilmente stanca e quel dolore al petto che avvertiva da giorni non accennava a diminuire.
Chiuse gli occhi e si lasciò cullare da quella strana sensazione che la invase mano a mano che il sonno sovvenne.
Forse era il momento.
"Chissà se quando mi addormenterò... almeno in quel luogo dove non esiste più il tempo e lo spazio... io ti incontrerò."
 

 
 
Anno 2058.
 
-Coraggio Kaori! Un' ultima spinta e ci sei!-
-Kami-sama! E' tutta colpa tua!- urlò la giovane contro suo marito.
Lui si ritrovò ad annuire assecondandola.
-Certo tesoro, lo so! Ma ora forza, dobbiamo fare nascere la piccola! Spingi!- incoraggiò stringendole la mano.
Un ultimo grido ed una forte spinta e finalmente si sentì il pianto della neonata.
 
-Benfatto, sei stata bravissima- mormorò il padre di Kaori, accarezzandole dolcemente i capelli.
-E' bellissima!- commentò la madre osservandola -Non trovi, Sota?-
L'infermiera sistemò la piccola tra le braccia di sua madre e pian piano smise di piangere.
-Sì, è proprio bella. Allora, come la volete chiamare?- chiese Sota ai nuovi genitori.
Kaori sorrise con sguardo complice al marito e poi posò gli occhi su suo padre.
-Kagome.... si chiamerà Kagome- disse osservando con amore il piccolo angelo tra le sue braccia.






-----
Eccomi qua! Questo capitolo è solo un breve prologo che spero vi incuriosirà abbastanza da leggere il resto.
Spero mi farete sapere cosa ne pensate! :)



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87