Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Laura Be Goode   Capitolo: 1
Scarlett Hunter è una giovane specializzanda della Clinica Eden, il centro privato di riabilitazione più costoso a Edimburgo, che conduce una vita controllata, tenendosi a distanza di sicurezza dalle relazioni sentimentali.
Alec Lovelace è uno scapestrato ragazzo cresciuto nei sobborghi di Glasgow che sembra cercare attraverso la droga una via di fuga da una vita che non riesce più a sostenere.
Ma ora non è più da solo ad affrontare i demoni del suo passato...
Dal prologo:
"«Puoi spiegarmi cosa è successo?»
Lui si mette a sedere con fatica e apre gli occhi, svelando due iridi verde acqua, brucianti di sofferenza.
Un leggero tremito lo spinge a cambiare l'espressione del viso ed a socchiudere gli occhi.
Credo che stia entrando in una crisi, quando noto una lacrima che inizia a solcargli il viso, scorrendo fino a scontrarsi con la linea decisa delle sue labbra rosee.
Sta solo piangendo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Laura Be Goode